CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

facciamo un po' il punto su htc tattoo aggiornamento android 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    facciamo un po' il punto su htc tattoo aggiornamento android 2.1

    sono ormai mesi in più forum che aspettiamo questo aggiornamento ad android 2.1 sull' htc tattoo, chi dice che è imminente chi dice che ha contattato l' assistenza clienti htc che lo faranno e chi HTC che ha fatto una smentita ufficiale che sull' HTC Tattoo per ora non prevedono nessun aggiornamento. Ora mi chiedo una versione hackerata la potrei mettere ma se poi qualcosa come il bluetooth non mi funziona come la metto butto 300 euro nel cestino? Io non smentisco nessuno ne voglio intromettermi, ho letto queste cose a fine agosto primi di settembre ora a che punto siamo? Mi piacerebbe tanto fare una connessione bluetooth con android 2.1 ho ancora android 1.6. Ora se mi dite di installare ubuntu opensuse mandriva versioni anche beta sul computer o sul portatile, per provarle te le installo, ma su un telefono cellulare andare installare una versione non ufficiale non ci provo nemmeno soprattutto per quello che l' ho pagato. Un saluto a tutti
    Ultima modifica di paolom65; 04-10-10 alle 21:55

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di pelmarco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda,a mio parere noi ci sarà nessun aggiornamento per tattoo,forse tra un annetto si farà un aggiornamento a 2.0;al massimo 2.1!
    Sicuramente per il momento la migliore per il tattoo è flashare una rom moddata ma sempre basata su android 1.6 poichè questa è la versione (unica) di android disponibile per il nostro terminale.
    Io dico che aggiornamenti non ce ne saranno,ora dedicati alle rom moddate basate sulla 1.6,poi io ora ho una rom con Froyo ( android 2.2 ) perchè la voglio testare ma normalmente uso la 1.6
    !
    Se hai bisogno scrivi pure!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Pelmarco perdona l'ignoranza,mi sot avvicinando adesso ad android,avevo iphone,cosa si guadagna con una rom 1.6 moddata rispetto ad una originale?
    Ho letto che il tattoo è un po' castrato per quanto riguarda il market,ma per via dell'1.6 o la risoluzione? Per caso sai dove posso trovare una lista di applicazioni che girano su tattoo....giusto per sapere se quelle più importanti che mi interessano sono supportate...!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraciccio Visualizza il messaggio
    Pelmarco perdona l'ignoranza,mi sot avvicinando adesso ad android,avevo iphone,cosa si guadagna con una rom 1.6 moddata rispetto ad una originale?
    Ho letto che il tattoo è un po' castrato per quanto riguarda il market,ma per via dell'1.6 o la risoluzione? Per caso sai dove posso trovare una lista di applicazioni che girano su tattoo....giusto per sapere se quelle più importanti che mi interessano sono supportate...!
    Il market è ristretto proprio per la risoluzione del nostro Tattoo, puoi comunque sbloccare il market e provare.. mal che vada disinstalli le applicazioni e se sono a pagamento hai comunque un periodo "di prova" (puoi farti rimborsare)

    Potrei suggerirti delle applicazioni ma dipende da che uso ne fai, chiedi pure!
    HTC Tattoo
    Versione 2.3.3
    Kernel 2.6.29.6-nFinity
    Mod nFinityGB-1.01

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Deyan grazie,ma mi sto buttando alla ricerca di un Desire onde evitare problemi....! grazie mille

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    soldi buttati per questo htc tatooo... se l'htc facesse degli aggiornamenti gliene saremmo grati...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga,
    che il tattoo non sia un cellulare potente lo sanno tutti,ma che l'HTC sia un'azienda di quattro soldi è cosa ancora più vera.Proprio oggi vedevo su un noto sito di telefonia che i cellulari Lg della serie optimus che sono identici e in alcuni casi anche meno performanti del nostro Tattoo escono già con Froyo 2.2 e saranno a breve aggiornati al 2.3!!Questo cosa significa?Che questa azienda ha serietà pari a zero e produce cellulari a rotazione per poi abbandonare i clienti appena ne esce uno nuovo.Io non comprerò MAI più un HTC anche perchè usano dei componenti che fanno pena come le fotocamere.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi vedere anche il prezzo...il Tatoo l'abbiamo pagato meno di 300 euro e puoi farci praticamente tutto,io nn sono d'accordo cn te...buon anno

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sinceramente io mi sento frecato ad aver comprato un telefono cosi.. cioe è buono pero quello che mi fa corrodere dentro che che se ne sono frecati di questo modello e ci hanno frecati quindi per sfruttare al meglio, dobbiamo inventarci noi gli aggiornamenti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy