CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

domande da pivello....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kokito


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    127
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    domande da pivello....

    ciao a tutti,
    come potrete vedere dal numero di messaggi sono nuovo e dato che siamo nel forum dell'htc tattoo eviterei di dire che cellulare ho comprato da poco . Dopo le ovvietà veniamo al dunque: il cellulare l'ho acquistato in francia ed è brandizzato orange. Ora con la mia tessera virgin mobile funziona ma come farò quando tornerò in italia?
    Domanda 2: ci sono installati programmi della orange (come una demo del monopoli) che non voglio assolutamente sul mio cellulare ma non posso eliminare, com'è possibile una cosa del genere? sono allibito perchè venendo dal mondo opensource (utilizzo ubuntu da qualche anno) mi sembra una cosa fuori dal comune, anche perchè pensavo che anche android fosse open source (o forse lo è ma non la orange?). Leggendo qua e la ho letto 6000 termini fra rootare (da quanto ho capito equivale al root dui linux, con la sola differenza che con questo basta fare sudo per avere accesso a root ), flashare rom (non ho ancora ben capito in cosa consiste) e numerosi altri termini....ora quello che vorrei fare io è installare una versione di android pulita e stabile, anche la 1,6 penso vada bene oerchè da quanto ho capito non ci sono grossi vantaggi con l'android nuovo per tattoo no?. come devo fare per purgare questo cellulare? grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di kokito


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    127
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    nessuno si lancia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy