CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Problemino

    Ciao a tutti,
    ho da poco avuto il mio android in regalo dalla Fastweb e devo dire che mi piace molto come telefono, prima ho avuto per circa un annetto l'iphone 3 e devo dire che nonostante la notevole differenza, questo mi risulta + comodo per la sua forma e dimensione.
    Veniamo al dunque cmq, da qualche giorno ogni tanto capita che mi compare sempre ad intermittenza la schermata opzioni telefono e non riesco a toglierla... in più adesso mi stava facendo ancora la ricerca errori sulla schedina sd!!! Che devo fa???
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve sempre io,
    dato che non ho avuto risposte qui sul forum, nemmeno consultando altri post sn riuscita a capire cosa poter fare per risolvere questo problema.. ho chiamato alla HTC e devo dire che ne sn rimasta moooooooooooooooolto delusa. Il mio tatto sta continuando a dare i numeri, ho anche sostituito la scheda sim con il risultato che adesso mi dice che c'è un'interruzione imprevista dell'applicazione htc sense e non mi fa più andare da nessuna parte!!!!! Ho chiamato anche Fastweb inviperita, so che loro non sono i responsabili di questo problema, ma dato che l'htc non si prende nemmeno la broga di mettere operatori che CAPISCANO la lingua italiana, con qualcuno dovevo pur sfogarmi.
    Ragazzi ma a voi nn è mai capitato nulla del genere???? HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP sn disperata!!!!
    Resto dell'idea che la Apple sia l'unica azienda per la quale valga davvero la pena spendere soldi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ammazza quante risposte!!!!!!!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di keyblade


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, inizio dicendoti che il forum non è un CUSTOMER SERVICE, qui nessuno lavora per te.Tralasciando, non ho capito bene, quale è il tuo problema ?
    Se con il mio intervento nel Forum ti ho aiutato puoi cliccare sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks ? A te non costa nulla e a me fa piacere !

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    allora rispondo dicendoti che il mio post nn è diverso da tanti e tanti che ho letto qui su questo forum. Pensavo di trovare qualcuno che mi aiutasse a capire cosa poteva essere successo al mio android, che ho portato oggi in assistenza.
    Detto ciò non credo che tornerò ad postare domande, visto le risposte poco carine.
    Grazie cmq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy