CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

htc android tatoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc android tatoo

    buonasera a tutti possiedo un htc tatoo da un 2 mesi lo uso poco è la batteria non fa un giorno .il bluetooth non invia non riceve ma si accoppia solo con altro dispositivo chiedo informazioni saluti ANDREA

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Benvenuto nel mondo del tatto!!! Anche io ci sn rimasta male quando ho acceso il bluetooth e non ho potuto passarmi i files sul cell!! Per non parlare del fatto che dopo nemmeno una settimana che ce l'ho è andato in palla e mi tocca anche portarlo in assistenza.
    La batteria a me dura molto, anche 3-4 giorni... considera che si poi mi metto a smanettare (quando nn era impazzito) tra i vari siti e applicazioni ovviamente la durata scende!! Cmq per tutte le informazioni che cerchi, ci sono numerosi post che fanno al caso tuo.
    Benvenuto nel mondo htc!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Valejurman per il post:

    Poddesu (29-12-10)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la durata: Juice Defender
    Per scambiare i files: WiFi File Explorer

    Il tutto nel Market, gratis o per pochi spiccioli (le versioni complete)...

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhe credo che tutti ci siamo rimasti male dopo averlo comprato, pensando fosse eccellente come modello. Mi sono accordo dopo che non stava il bluethoot poiche nella scheda tecnica dice che c'è! Cmq per la batteria dura 3-4 giorni ma puo durare anche una notte se lasci bluethoot, wi-fi, games, applicazioni e gps aperti (non dura manco 3h XD). Quindi ti consiglio di metterti una nuova ROM con camera e bluethoot (manca solo la radio ma fa niente) e ti metti come applicazione primaria, un bel white killer o tast killer o altri di questo genere, cosi dopo che usi svariate applicazioni, vai li e li termini completamente e togli il gps , bluethoot e wi-fi dopo che hai finito di usarli. Vedi che dovrebbe durare di piu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy