CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi con adb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di LOLlo93


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con adb

    Ciao a tutti!
    Volevo iniziare a fare il root del cellulare e vedere magari di metterci sopra qualche rom di versioni più recenti e fighe, mi sono stufato ormai del solito 1.6 del tattoo...
    però il problema mi rimane ancora alla configurazione adb.. tutto segue per il liscio, fino a configurare il cellulare secondo i driver che devo scaricare (nel momento in pratica dove mi chiede "scegliere i driver manualmente (utenti esperti) e li gli metto il percorso per arrivare a x86".. però ho dei problemi..
    innanzitutto, nel file di driver che si scaricano dal wiki di android ci sono dentro sia la cartella x86, la x84 e anche una cartella di google (?) che non ho praticamente usato..

    il problema, è che quando devo dare i comandi da terminale
    codice:
    adb devices
    per vedere se tutto va bene (dopo essermi posizionato nella cartella giusta) mi dice che il comando adb non esiste, e che non è un file eseguibile o di batch... come cavolo faccio??
    ho provato da tutti e i miei 2 pc e ho seguito attentamente la procedura :o

    boh, non capisco.. anche perchè il telefono "me lo rileva" perchè poi ho provato a fare il root per tatto 1click e mi è funzionato sinceramente :o

    boh, aspetto vostre risposte
    grazie, ciao!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy