CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Aiuto per montare altima ROM Cyanogen su Tattoo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l' aggiornamento automatico è a pagamento dovresti riscaricarla ma fidati una volta capito come fare è davvero semplicissimo a cambiare room aimè ci sono tanti update delle rom infatti io non installo ogni volta quella rilasciata aspetto un po' di tempo

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono ancora qui per porvi un'altro quesito e sopratutto mi rivolgo al mitico David3ffe ma anche agli altri esperti Android/Tattoo

    Oggi mi sono cimentato, dopo l'esperimiento ben riuscito con il mio Tattoo, nell'istallazione di CM7 su un Tattoo di un mio amico. Tutto ok fortunatamente... ma ora mi serve il vostro aiuto perchè nn so come cancellare il mio account gmail che mi è servito x vedere se il Market funzionava a dovere. Purtroppo x fretta anzichè crearne uno nuovo ho inserito il mio personale (...che pirla) e ora vorrei toglierlo. Se faccio Impostazioni>Backup e ripristino (togliendo la spunta su Backup dei miei dati/Ripristino automatico) e seleziono RIPRISTINO DATI DI FABRICA secondo voi cancello tutta la Rom CM e ritorna a quella di default oppure rimane CM e mi richiede solo le impostazioni iniziali? Se così fosse andrebbe bene E in questo caso le app scaricate direttamente da CM7 come Rom manager/Emulatore Terminale/Kit auto/Google APPS e via dicendo... verranno cancellati?

    Se la procedura nn è questa come posso fare?
    Vi ringrazio come sempre x il vostro aiuto

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il forum è in ferie oppure nessuno è in grado ri rispondermi?

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di jdi000


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao,
    il factory reset non ti cambia la rom, non potrebbe!
    comunque per rimuovere l'account gmail puoi fare cosi':
    vai si impostazioni -> applicazioni -> gestione applicazioni -> (tutte) -> Gmail
    e seleziona cancella dati
    dati non cache senno' l'account rimane
    fatto!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non cancella un bel niente... l'account GMail rimane

    La mia domanda specifica era se faccio ripristino di fabbrica da MENU > IMPOSTAZIONI (visto che mi hai detto che nn cancella la rom modificata... sperando che questa volta hai ragione) volevo sapere se le Google APP verranno cancellate (visto che dopo aver messo la Rom CM le Google APP le ho dovute rimettere) oppure no? Se non le cancella allora faccio così... Non capisco come mai essendo così facile senza impazzirsi nessuno lo consiglia. Crea problemi??

  7. #26
    Androidiano L'avatar di rikkardino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totobets Visualizza il messaggio
    Non cancella un bel niente... l'account GMail rimane

    La mia domanda specifica era se faccio ripristino di fabbrica da MENU > IMPOSTAZIONI (visto che mi hai detto che nn cancella la rom modificata... sperando che questa volta hai ragione) volevo sapere se le Google APP verranno cancellate (visto che dopo aver messo la Rom CM le Google APP le ho dovute rimettere) oppure no? Se non le cancella allora faccio così... Non capisco come mai essendo così facile senza impazzirsi nessuno lo consiglia. Crea problemi??
    La risposta la trovi scritta nella pagina che apri al momento del ripristino di fabbrica:
    ""tutti i dati dell'archivio interno del telefono compresi,
    -il tuo account google
    -dati e impostazioni di sistema e delle applicazioni
    -applicazioni scaricate ""

    Crea problemi?, dipende cosa vuoi conservare ad esempio alcune applicazioni puoi salvarle spostandole nella SD prima di procedere, dati ed impostazioni generalmente non dovrebbe essere un problema a meno che uno non sia un po'
    "rincoglionito" ....va valutato da persona a persona..
    Ciao Riccardo.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La domanda era semplice credo: Le Google APP rimangono? Non voglio riscaricari tutto daccapo!

    Cmq visto che nn c'è stata una risposta CHIARA proverò a fare così sperando di nn dover riscaricare nuovamente tutte le App Google.

    Il vecchio detto è sempre quello migliore...chi fa da se fa x 3!!!
    Vi faccio sapere com'è andata... magari servisse a qualcuno... almeno avrete una risposta CHIARA

  9. #28
    Androidiano L'avatar di rikkardino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da totobets Visualizza il messaggio
    La domanda era semplice credo: Le Google APP rimangono? Non voglio riscaricari tutto daccapo!

    Cmq visto che nn c'è stata una risposta CHIARA proverò a fare così sperando di nn dover riscaricare nuovamente tutte le App Google.

    Il vecchio detto è sempre quello migliore...chi fa da se fa x 3!!!
    Vi faccio sapere com'è andata... magari servisse a qualcuno... almeno avrete una risposta CHIARA
    1) Scusaci tanto se non c'e' stata una risposta C H I A R A , ma forse la tua domanda non era stata altrettanto C H I A R A !!!!.

    2)" chi fa da se fa x 3 !!!" Se c'e' stato qualcuno che ha chiesto aiuto sei stato te; avremmo risparmiato volentieri tempo x risponderti.

    3)"...almeno avrete una risposta CHIARA".
    Giusto per essere CHIARI la risposta te l'ho gia' data; poi se non riesci a capire e' ben diverso (se ci sono delle applicazioni che vuoi salvare, spostale sulla SD).

    Stammi bene.Rikkardino.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    mi inserisco in questo post perché l'argomento è simile al mio. Sto cercando di installare la cyanogen7 sul mio tattoo. Vi spiego cosa ho fatto:
    1-root con universal androroot
    2-installato rom manager
    3-installato clockworkmod 3.0.2.7 con rom manager
    4-scaricato cyanogen in file zip e messo nella sd
    5-riavviato il cell con rom manager tramite riavvia in recovery

    Al riavvio però mi dà:

    E:Can’t open /cache/recovery/command

    Se provo a ignorare installando ugualmente mi si interrompe l'installazione.

    Ditemi se sbaglio ma penso non mi abbia installato la clockwormod perché quando riavvio al passo 5 in alto mi appare android system recovery.

    Qualcuno sa darmi una mano? Grazie

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di jdi000


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao bomba
    e' lo stesso problema che dava a me
    con universal androot non si riesce a installare la recovery
    io ho risolto con la giuda per fare il root in modo manuale qui sul forum

    https://www.androidiani.com/forum/ht...e-12-03-a.html

    e poi installato la clockwork rec in modo normale

    con il root fatto con quella procedura poi effettivamente andava in clockw rec

    fammi sapere

    ciao
    d

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy