CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Sveglia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Sveglia

    Ciao a tutti ho un piccolo problema con il mio tattoo ovvero 1 volta su 10 suona la sveglia la mattina tenete presente che per alcune ragioni il mio telefono rimane acceso tutta la notte ma la mattina non suona la sveglia, cosa devo fare esiste qualche applicazione per farmi svegliare grazie mille anticiapte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    La maggior parte di chi ha riscontrato il tuo problema aveva:

    1) Taskiller (o un altro task manager) che killava il processo della sveglia (che va messo in ignore list)
    oppure
    2) Il volume impostato a zero (il volume della sveglia è diverso da quello della suoneria)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capitava anche a me........io prima di impostare le sveglie, ormai ho l'abitudine di provarne una mettendola 1 minuto avanti. Se poi suona, imposto le sveglie, e finora seguendo questo metodo (di contro-prova) hanno sempre suonato tutte quelle impostate.
    Manualinux, il manuale su Linux http://www.manualinux.com
    Guerre nel Mondo http://www.guerrenelmondo.it
    ChocolateSpreads http://www.chocolatespreads.eu

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    La maggior parte di chi ha riscontrato il tuo problema aveva:

    1) Taskiller (o un altro task manager) che killava il processo della sveglia (che va messo in ignore list)
    oppure
    2) Il volume impostato a zero (il volume della sveglia è diverso da quello della suoneria)
    Approfitto di questo post per chiedere, come si regola il volume della sveglia? e soprattutto, a telefono spento la sveglia suona ugualmente? io ho fatto una prova e non è successo, ma vorrei saperlo da voi in modo da capire se bisogna mettere mano alle opzioni.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Allora, i tasti del volume sono contestuali, nel senso che regolano un determinato volume secondo il contesto in cui ti trovi (se stai parlando al telefono regolano il volume della voce, se stai ascoltando musica il volume multimediale, ecc.).
    Quando imposti la sveglia dovresti selezionare "Suono allarme", si aprirà la finestra per la selezione del suono da usare per la sveglia
    Usando i tasti del volume quando sei in questa finestra di selezione potrai regolare il volume della sveglia (vedrai scritto "VOLUME ALLARME" durante la regolazione, quando vedi scritto invece "volume suoneria" questo non riguarda la sveglia).
    Si può anche installare una applicazione che consenta di controllare e regolare tutti i volumi senza andare in giro per i menu (ad esempio "audiomanager widget").
    Se il telefono è spento fisicamente la sveglia non si può attivare: tutte le funzioni del telefono sono gestite dal sistema operativo e se il sistema operativo non è caricato (=telefono spento) non può funzionare.
    Il modo migliore, se ti serve la sveglia, è quello che alla sera metti il tel in modalità aereo, in questo modo resta acceso ma con un consumo minimo.
    Si può anche utilizzare un programma che imposti la modalità aereo ad una data ora e la tolga al mattino automaticamente.
    Ultima modifica di chefare; 10-06-10 alle 18:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy