CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema market

    salve a tutti.. ho il problema k il tel nn mi fa entrare nel market anche se l'account goggle l'ho già creato.. ho provato in tutti i modi ma nn so come fare.. qualcuno può aiutarmi??? grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti.. ho il problema k il tel nn mi fa entrare nel market anche se l'account goggle l'ho già creato.. ho provato in tutti i modi ma nn so come fare.. qualcuno può aiutarmi??? grazie...
    Cosa ti dice?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema,
    appare la seguente scritta:

    Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server.

    Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure la sim potrebbe non essere adatta ai servizi dati.

    Io però stavo cercando di connettermi via Wireless, non via connessione con SIM.

    Grazie mille per la risposta.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Provate a disattivare il roaming e a sottoscrivere un buon abbonamento internet. La prima fase di accensione è tra le più importanti. Quindi riprovate con un altro account...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Fedefox


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roanag Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema,
    appare la seguente scritta:

    Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server.

    Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure la sim potrebbe non essere adatta ai servizi dati.

    Io però stavo cercando di connettermi via Wireless, non via connessione con SIM.

    Grazie mille per la risposta.
    che scheda sim avete? avvolte quelle vecchie danno problemi magari dipende da quello

  7. #6
    Androidiano L'avatar di DarthSith


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il problema è presente in molti Tattoo purtroppo.
    Se nn fai questa operazione al primo avvio, nn puoi più farla, e ti ritorna appunto un errore di connessione.
    Probabilmente è una mancanza di HTC.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di SkiterNeji


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao

    allora io ho un htc hero da una settimana circa, con firmware 1.5 (di serie)
    se non ricordo male all'inizio effettuai un solo accesso a gmail o market tramite le apposite iconcine XD (ma non ne sono per niente sicuro) XD

    poi non so perchè mi dà lo stesso errore che esce a voi...

    "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server.
    Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure la sim potrebbe non essere adatta ai servizi dati."


    ho provato a connettermi a piu reti, ho provato a cambiare sim, ho provato a cancellare cache e altri dati che potevano risultare fastidiosi (tramite gestioni applicazioni) ma niente da fare sempre solito errore con le solite frasi. tenendo conto che in internet (tramite connessione wifi e sempre dal cell) mi naviga una meraviglia

    stavo pensando di aggiornare il firmware e vedere se continua a darmi lo stesso problema... ma prima di farlo vorrei provare con altri metodi


    PS naturalmente l'accaunt google (gmail) è ben funzionante
    Ultima modifica di SkiterNeji; 09-01-10 alle 21:03

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Provate a ripristinare la impostazioni di fabbrica (in questo modo si resetterà tutto).

Discussioni simili

  1. Problema accesso market
    Da bvitale nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-01-10, 15:00
  2. Problema Market
    Da bendler nel forum Acer Serie Liquid Z
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-01-10, 13:27
  3. Problema da Niubbo per il Market
    Da Carciofo nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23-08-09, 10:51
  4. Problema wifi o market?
    Da micio nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25-06-09, 14:25
  5. problema market
    Da parme nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-04-09, 18:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy