CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Internet e memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Internet e memoria

    Buongiorno a tutti !
    sto per comprare il telefono in questione e volevo sapere 3 cose:
    1- Il telefono ha lo slot micro sd, fino a che quantitativo ne supporta ? Stavo optando per 16 gb
    2- Il browser supporta flash ? o nel caso c'è un modo per visualizzare i contenuti flash ?
    3- Qaando comprerò il telefono farò anche un numero nuovo e volevo sapere se era possibile attivare un contratto internet: funziona il servizio ? e da configurare qualcosa ?

    Grazie !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Supporta sia microSD che microSDHC, dovrebbe supportare in teoria qualsiasi dimensione. Attenzione che molte schede con capacità elevata sono lente (classe 2).
    Il browser predefinito non supporta il flash e neppure quello alternativo, Dolphin. Youtube funziona.
    Io ho Wind Mega 1500 che si attiva/disattiva semplicemente con un SMS e gli 8 euro/mese vengono scalati dal credito della SIM (ci sono offerte simili anche di altri operatori), non ho fatto nessuna configurazione particolare

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    1) Quando compri il telefono ti danno nella confezione una microsd da 2gb che va più che bene per musica, video e altro...supporta microsd fino a 16gb e occhio che le app le installa nella memoria interna del cellulare (= 512 mb)
    2) Di default nel browser non dovrebbe funzionare flash, ma nel tattoo e nell'hero HTC l'ha inplementato. Però il flash è supportato in parte...quindi se devi giocare a giochi flash scordatelo anche perchè il processore si friggerebbe. Però Youtube parte e qualche cosina in flash funziona (più o meno). Sempre meglio di niente!
    3) L'abbonamento Internet dipende dal tuo operatore. Con 3 puoi fare la Super Internet che da 3GB al mese (ti giuro che bastano e avanzano anche per stare molto su facebook e nel browser)e 600 minuti di skype al giorno, oppure con Vodafone puoi fare la zero limit che da SMS, Chiamate e Internet illimitati pagando 2€ a settimana. Quelli della TIM (come al solito) sono imbroioni e per un "solo" (si fa per dire) GB al mese ti chiedono 10 € (da matti). Comunque se tu attivi o ti fai attivare una promozione internet (o una qualsiasi promozione) questa si attiva e basta: come su un normale cellulare.
    Buon androiding
    Ultima modifica di Andrea1Liquid; 12-01-10 alle 20:39

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè avevo sentito parlare di apn e indirizzi da settare nel telefono ecc
    cmq che ne pensate del telefono ? non ho trovato nulla di meglio con lo stesso prezzo, almeno ?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    A quanto ricordo se ne parlava a proposito di problemi con gli MMS e per i contratti che prevedevano la possibilità di scegliere tra una connessione WAP o ibox (più completa) variando l'APN, ma non sono molto aggiornato al riguardo... magari qualcuno può essere più preciso su questo
    Per come la vedo io, il telefono è molto completo, ha un'ottima interfaccia piacevole da usare, un prezzo ragionevole rispetto alle caratteristiche ed è poco ingombrante.
    Per contro ha uno schermo piccolo con i relativi inconvenienti (dimensione tastiera ed ergonomia nell'uso in internet e come navigatore stradale), un market più limitato rispetto agli altri dispositivi e i componenti (fotocamera, altoparlante) non sono al top
    Ultima modifica di chefare; 12-01-10 alle 21:29

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per l'apn niente di particolare anche perche è prevista la configurazione automatica. L'unica cosa che ho fatto io è cambiare un parametro da web.omnitel.it a iphone.vodafone.it nien'altro. Per qanto riguardo il telefono io sono estremamente soddisfatto, il touchscreen funziona egregiamente un pelino piccolo per scrivere ma nel momento in cui sbagli una o due lettere il telefono corregge e basta premere space per inserire la parola esatta. Nel 90 % dei casi. Gps fantastico, tempi di acquisizione satelliti estremamente brevi.
    Telefono veloce e reattivo, l'unica cosa che ogni tanto per dargli una mossa fai un bel kill per chiudere tutte le applicazione con un solo tocco. E' previsto l'htc sense che è qualcosa in piu, e oltretutto sono rimasto impressionato da come viene sincronizzato il tutto, contatti gmail, gmail, calendario, facebook, twitter.... Impressionante davvero... arrivo da windows mobile.... tutta un'altra vita...
    Qualità prezzo sbalorditivo... da uni€ a 249 se ti puo interessare qualcuno l'ha trovato a di meno!
    ah poi si parla di un probabile aggiornamento al 2.1 ... fotocamera maluccio....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su unieuro l'ho trovato per quel prezzo ma non mi fido comprarlo online perchè non so come vada a finire con la garanzia ecc
    ho sentito che anche trony ha una proposta simile o sbaglio ?

    è previsto agg al 2.1 ?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    C'è un tipo che nei suoi server ha avuto la visita di un htc tatto con android 2.1, quindi sembra che sia previsto!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho visto, spero non sia una bufala xD

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreedomITA Visualizza il messaggio
    Per l'apn niente di particolare anche perche è prevista la configurazione automatica. L'unica cosa che ho fatto io è cambiare un parametro da web.omnitel.it a iphone.vodafone.it nien'altro. Per qanto riguardo il telefono io sono estremamente soddisfatto, il touchscreen funziona egregiamente un pelino piccolo per scrivere ma nel momento in cui sbagli una o due lettere il telefono corregge e basta premere space per inserire la parola esatta. Nel 90 % dei casi. Gps fantastico, tempi di acquisizione satelliti estremamente brevi.
    Telefono veloce e reattivo, l'unica cosa che ogni tanto per dargli una mossa fai un bel kill per chiudere tutte le applicazione con un solo tocco. E' previsto l'htc sense che è qualcosa in piu, e oltretutto sono rimasto impressionato da come viene sincronizzato il tutto, contatti gmail, gmail, calendario, facebook, twitter.... Impressionante davvero... arrivo da windows mobile.... tutta un'altra vita...
    Qualità prezzo sbalorditivo... da uni€ a 249 se ti puo interessare qualcuno l'ha trovato a di meno!
    ah poi si parla di un probabile aggiornamento al 2.1 ... fotocamera maluccio....
    come si fa afre il kill per chiudere le applicazioni?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. problemi con la memoria
    Da locutus nel forum Samsung Galaxy Light (i5700 Spica)
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 05-01-11, 20:18
  2. memoria per milestone
    Da overflowBIT nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29-01-10, 20:48
  3. Che memoria usa??
    Da ouendano85 nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-12-09, 17:33
  4. niente internet / mobile internet pack
    Da Majere nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-05-09, 14:34
  5. Memoria
    Da alterego1975 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-04-09, 11:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy