CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Schermo "ammaccato", "incavato"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Schermo "ammaccato", "incavato"

    Salve,
    A parte la grande difficoltà e l'enorme forza necessaria per rimuovere la cover (capita anche a voi?) ho notato che se poggio un dito sopra la scritta htc e lo muovo lentamente verso il centro del touch lo schermo sembra parecchio affossato (come se avesse uno scalino... anzi scalone).
    Capita anche a voi? E' normale come cosa?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    No, non dovrebbe essere normale. Il mio non ha nessuno scalino. Ma ti è caduto o era così già quando l'hai comprato?

    Cmq, per quanto riguarda la rimozione della cover, se segui la guida contenuta nella confezione, con i due pollici in basso e spingendo verso l'alto è impossibile, io non ci sono riuscito e secondo me si rovina il telefono. Molto più semplice fare come in questo video: YouTube - HTC TATTOO Hardware e rimozione cover

    Come vedi viene via che è una bellezza!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda io lo ho fatto provare anche ad altre persone e ti assicuro che è davvero dura aprirlo. Ho tentato anche vedendo il video e lui lo apre con una velocità disarmante!
    A questo punto non so cosa fare per lo scalino...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma la prima volta, quando hai inserito sim, batteria ecc.., hai avuto difficoltà ad aprirlo? Se non riesci nemmeno come fanno nel video, allora può darsi che si è incastrato in qualche modo. Io ti ripeto avevo le tue stesse difficoltà, ma vedendo quel video ora lo apro senza problemi.

    Per quanto riguarda lo scalino, fammi capire meglio, c'è una differenza di livello tra schermo e cover o proprio solo sullo schermo. In quest'ultimo caso prova in assistenza perchè secondo me non è normale.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per lo scalino: ora non so la policy di unieuro per la restituzione.
    Il telefono lo ho preso giorno 2 Gennaio, quindi da 11 giorni. Ma magari per un difetto "estetico" non me lo cambiano...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche secondo secondo me togliere la cover non è la cosa più facile del mondo, soprattutto a sentire tutti i click a incastro che fa ho sempre paura di romperlo...
    un minimo di scalino (non proprio uno scalone per fortuna) lo sento anche sul mio, proprio sulla scritta htc

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Lo scalino c'e' secondo me.... sarà di mezzo millimetro... invisibile ad occhio nudo... minimo ma sensibile al tatto. Appoggiate l'indice della mano sulla scritta htc sulla striscia nera che circonda lo schermo... e poi spostate il dito verso l'alto di circa un cm... poi tornate sulla scritta htc poi tornate su... avanti e indietro. Sentite? Ovvio è una cosa minima e sicuramente non arriva fino a centro schermo.... erith ti risulta?
    Ho evidenziato la parte in rosso....
    Immagini allegate
    Ultima modifica di FreedomITA; 13-01-10 alle 09:41

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkjzz Visualizza il messaggio
    anche secondo secondo me togliere la cover non è la cosa più facile del mondo, soprattutto a sentire tutti i click a incastro che fa ho sempre paura di romperlo...
    un minimo di scalino (non proprio uno scalone per fortuna) lo sento anche sul mio, proprio sulla scritta htc
    per fortuna.... il mio è ok quindi... c'e' da capire se erith ha qualcosa di piu profondo e lungo

    ..... sullo schermo

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Fedefox


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreedomITA Visualizza il messaggio
    Lo scalino c'e' secondo me.... sarà di mezzo millimetro... invisibile ad occhio nudo... minimo ma sensibile al tatto. Appoggiate l'indice della mano sulla scritta htc sulla striscia nera che circonda lo schermo... e poi spostate il dito verso l'alto di circa un cm... poi tornate sulla scritta htc poi tornate su... avanti e indietro. Sentite? Ovvio è una cosa minima e sicuramente non arriva fino a centro schermo.... erith ti risulta?
    Ho evidenziato la parte in rosso....
    esatto un piccolissimo scalino si sente proprio come dici tu ma credo sia normalissimo per aprire la cover in effetti qualche problemino l'h avuto anche io ahahah sembra più facile a dirsi che ha farsi :P

  11. #10
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure io dopo poco averlo acquistato ho notato questa piccola differenza tra cornice e parte sensibile del touchscreen,ma spero che sia normale...!!se qualcuno chiede in assistenza ce lo faccia sapere!

    Per la cover,quando l'ho comprato e dovevo mettere per la prima volta la sim e la sd,ho avuto seri problemi a sfilare la cover posteriore tantè che avevo l'impressione di rompere il cell...poi alla fine con un po di sangue freddo e di coraggio,magari rischiando, ce l'ho fatta.ora darò un'occhiata al video per vedere se esiste un modo migliore per aprirlo.

Discussioni simili

  1. Risposte: 614
    Ultimo messaggio: 28-03-11, 16:25
  2. Da "contatto telefono" a "contatto google"
    Da tarpon nel forum HTC Hero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 17:35
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-11-09, 15:54
  4. disabilitare tasti laterali volume "su" e volume "giu'"
    Da treperio nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-09-09, 00:48
  5. Fotocamera "Android HTC" su "Android Google"
    Da kyro nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-05-09, 18:42

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy