CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 132
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] HTC U11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Vero. Ho fatto anche io così e ora è ordinato. La scimmia è scatenata ma devo attendere dopo il 1° giugno...e nel frattempo uso il M7 dato che ho venduto il 10.....
    HTC U12+ Translucent Blue

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Io si...
    Beato te. Non mi vogliono
    HTC U11 BLACK
    FIRMWARE: 1.13.401.1
    CID: HTC__034

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Rifate l'iscrizione da 0 così ho risolto

    https://shop.eu.htc.com/DRHM/store?A...28000&Env=BASE
    Fatto. non chiedemi perchè ma ci ho impiegato venti tentativi
    HTC U11 BLACK
    FIRMWARE: 1.13.401.1
    CID: HTC__034

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ordinandolo sul sito HTC, ti propone la versione doppia sim. Ma in Europa normalmente non arriva il modello singola sim ?
    HTC U11 BLACK
    FIRMWARE: 1.13.401.1
    CID: HTC__034

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    pensate che la batteria sia sufficiente con quello schermo? io avevo un M7 e l'unico motivo per cui ho cambiato verso uno z2 è proprio la batteria
    LG G6 64 GB H870DS

    ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White


    per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

    https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

  7. #36
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAiNtJimmy Visualizza il messaggio
    pensate che la batteria sia sufficiente con quello schermo? io avevo un M7 e l'unico motivo per cui ho cambiato verso uno z2 è proprio la batteria
    Lo Snapdragon 835 consuma il 60% in meno rispetto allo Snapdragon 801 . Stai confrontando 2 processi produttivi completamente differenti in termini di consumi dai 28 nm del 810 au 10nm del 835.

    Se la tua preoccupazione sono i 5,5" pollici del display i Super LCD5 danno la posisbilità di avere una densità di pixel molto alta come in questo caso circa 534ppi e consumi ridotti rispetto ad i Super AMOLED che arrrivano a circa 570 ppi ma consumano molto di più rispetto ad un Super LCD5.

    Pensa che S8 ha un display da 5.8 con Super AMOLED e batteria a da 3000 Mah .


    Mettici che htc a livello software è una garanzia , si faranno le 5 ore di schermo tranquillamente cioe un uso dalle 7 di mattina alle 24 di sera senza problemi.

    In fine passando dal tuo z2 al Htc U 11 vedrai solo miglioramenti sia prestazionali che nell'autonomia giornaliera pure avendo 200 Mah in meno ed un display con qualche pollice in più.

    Bye
    Ultima modifica di sirioo; 28-05-17 alle 08:30
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    SAiNtJimmy (29-05-17)

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Lo Snapdragon 835 consuma il 60% in meno rispetto allo Snapdragon 801 . Stai confrontando 2 processi produttivi completamente differenti in termini di consumi dai 28 nm del 810 au 10nm del 835.

    Se la tua preoccupazione sono i 5,5" pollici del display i Super LCD5 danno la posisbilità di avere una densità di pixel molto alta come in questo caso circa 534ppi e consumi ridotti rispetto ad i Super AMOLED che arrrivano a circa 570 ppi ma consumano molto di più rispetto ad un Super LCD5.

    Pensa che S8 ha un display da 5.8 con Super AMOLED e batteria a da 3000 Mah .


    Mettici che htc a livello software è una garanzia , si faranno le 5 ore di schermo tranquillamente cioe un uso dalle 7 di mattina alle 24 di sera senza problemi.

    In fine passando dal tuo z2 al Htc U 11 vedrai solo miglioramenti sia prestazionali che nell'autonomia giornaliera pure avendo 200 Mah in meno ed un display con qualche pollice in più.

    Bye
    @sirioo lo hai ordinato?

  10. #38
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Noooooooooo
    Ultima modifica di sirioo; 28-05-17 alle 20:44
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Lo Snapdragon 835 consuma il 60% in meno rispetto allo Snapdragon 801 . Stai confrontando 2 processi produttivi completamente differenti in termini di consumi dai 28 nm del 810 au 10nm del 835.

    Se la tua preoccupazione sono i 5,5" pollici del display i Super LCD5 danno la posisbilità di avere una densità di pixel molto alta come in questo caso circa 534ppi e consumi ridotti rispetto ad i Super AMOLED che arrrivano a circa 570 ppi ma consumano molto di più rispetto ad un Super LCD5.

    Pensa che S8 ha un display da 5.8 con Super AMOLED e batteria a da 3000 Mah .


    Mettici che htc a livello software è una garanzia , si faranno le 5 ore di schermo tranquillamente cioe un uso dalle 7 di mattina alle 24 di sera senza problemi.

    In fine passando dal tuo z2 al Htc U 11 vedrai solo miglioramenti sia prestazionali che nell'autonomia giornaliera pure avendo 200 Mah in meno ed un display con qualche pollice in più.

    Bye
    grazie per la risposta. se avrà un prezzo simile a g6/p10 plus probabilmente opterò per htc ! il software HTC è sempre uno spettacolo
    LG G6 64 GB H870DS

    ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White


    per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

    https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma nel sito oltre al cel ti danno anche il caricabatteria? Perché poi ti chiedono di comprarlo a parte? Per quanto riguarda la versione doppia sim come mai?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy