CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

[ACCESSORI][HTC U11] Cover e pellicole per HTC U11 | LEGGETE PRIMA DI POSTARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si. Retro e lati. Non influisce con le funzioni edge perché è siliconica praticamente. Se la incidi con un unghia dopo mezz'oretta torna come prima..

    Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di fentadroid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tanowox Visualizza il messaggio
    Io utilizzo questa e devo dire che è ottima:
    https://www.moutfitters.it/
    Mi viene un dubbio... quale hai messo tu? Clear Coat, quindi pellicola... o Fusion? Il simil vetro temperato....

  4. #13
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io qualche giorno fa ho acquistato delle pellicole vetro e una cover trasparente in tpu morbida

    Queste pellicole -> http://amzn.to/2vKkYer le sconsiglio vivamente, entrambe le pellicole non aderiscono bene al pannello ai bordi lasciando delle bolle parecchio anti estetiche allo schermo.
    Sulla cover -> http://amzn.to/2uCoKBO niente da obiettare, è leggera, trasparente e le funzioni squeeze funzionano tranquillamente

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tanowox Visualizza il messaggio
    Si. Retro e lati. Non influisce con le funzioni edge perché è siliconica praticamente. Se la incidi con un unghia dopo mezz'oretta torna come prima..

    Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
    Montata. Era quello che volevo per non perdere sempre l'estetica dei nostri HTC, ma ha comunque alcune controindicazioni. Premetto che il grip in mano è ottimo, ma per chi come me ha l'abitudine di appoggiare lo smartphone sul tavolo al ristorante occorre tener presente su sulle tovaglie è molto scivoloso. ieri sera su un tavolo con una leggere pendenza è caduto su un pavimento di cemento. Penso di aver avuto una discreta dose di fortuna: non si è fatto nulla salvo due piccolissimi puntini nella parte superiore dove essendoci lo slot sim non è ricoperto.
    HTC U11 BLACK
    FIRMWARE: 1.13.401.1
    CID: HTC__034

  6. #15
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Presa questa cover nera sulla baia..

    https://m.ebay.it/itm?itemId=1526260...d=452104994790


    Curioso di vedere come si adatti al nostro U11
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  7. #16
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    qualcuno di voi è in possesso della cover rigida trasparente originale che viene fornita in omaggio con il cellulare nella confezione d'acquisto?
    In caso positivo, potreste gentilmente postarmi qualche foto della medesima e fornirmi le vostre impressioni sulla sua qualità ed utilità?
    Avendo comprato la versione 6/128 interazionale non era fornita nella confezione di vendita, e mi interesserebbe notevolmente possederla; quindi sono alla ricerca di info!
    Grazie mille!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di nerlim


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    567
    Smartphone
    op7

    Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    qualcuno di voi è in possesso della cover rigida trasparente originale che viene fornita in omaggio con il cellulare nella confezione d'acquisto?
    In caso positivo, potreste gentilmente postarmi qualche foto della medesima e fornirmi le vostre impressioni sulla sua qualità ed utilità?
    Avendo comprato la versione 6/128 interazionale non era fornita nella confezione di vendita, e mi interesserebbe notevolmente possederla; quindi sono alla ricerca di info!
    Grazie mille!
    Ci sono concrete possibilità di graffiare il device togliendola.

    Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerlim Visualizza il messaggio
    Ci sono concrete possibilità di graffiare il device togliendola.
    Grazie per il feedback!
    In realtà ho scoperto di possederla anche io, era ben "nascosta" nella confezione del cellulare e non mi ero accorto della sua presenza!
    L'ho provata ma dopo un giorno l'ho smontata, protegge troppo poco e per altro lascia il cellulare troppo scivoloso, non riuscivo a tenerlo tra le mani se ad esempio mi trovavo coricato sul letto.
    Son passato ad una cover in tpu trasparente ultrasottile, il miglior compromesso!
    Peccato che HTC abbia una linea accessori originali veramente scadente, 0 cover (se non quella contenuta nella confezione di vendita), 0 pellicole in vetro temperato, 0 altri accessori vari. Provenendo da OnePlus, che ricordo essere un'azienda nata meno di 4 anni fa, ero abituato ad avere una linea accessori bella corposa (seppur cara), che lascia all'utente un'ampia scelta!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga qualcuno sa dove trovare una flipcover che abbia il sensore magnetico , in modo che chiudendo o aprendo lo sportellino il cell si accendi o blocchi da solo ? non le trovo in giro , pero ora ho messo la calamita di un altra flip cover e funziona bene , però volevo una che almeno fosse nascosta proprio per l'u111

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Rhadamanthis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualcuno che mi aiuti a trovare un vetro temperato o pellicola che si adatti perfettamente al vetro con custodia spigen armor, sto impazzendo per piacere

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy