CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Musica via Bluetooth in macchina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Musica via Bluetooth in macchina

    Ciao ragazzi. Ho da poco l'U11 e l'ho accoppiato al bluetooth della mia macchina e funziona alla grande per le telefonate. Però vorrei utilizzarlo anche per ascoltare i file musicali presenti nel cellulare. Il problema è che la macchina riconosce l'U11 ma quando vado per ascoltare mi dice "nessun elenco brani disponibile". Se dal cellulare faccio partire un album con Play google music, la macchina lo riproduce ma comunque non mi fa vedere l'elenco dei brani, inoltre mi riproduce soltanto quell'album e non gli altri. Mi viene in mente che forse devo inserire i brani in una cartella apposita. Io li ho installati sulla SD card, prima avevo creato una cartella apposita, poi invece li ho spostati nella cartella "mobile---->music", ma il problema rimane. Forse li dovrei mettere nella memoria interna? Chiedo consiglio.

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il Bluetooth riesce a riprodurre sulla macchina quello che ascolti sul cellulare.. Quindi il segnale deve partire dal cell utilizzandolo per cambiare brani e cartelle.. Quello che vuoi fare tu lo si può fare solo con una memoria USB Coegata alla macchina

    Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito. Quindi per fare quel che vorrei, dovrei trasferire i file dalla SD dell'U11 alla SD dentro l'impianto audio della macchina. Grazie.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esatto 😉👍

    Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy