CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Scheda di memoria (microSD) utilizzata come memoria interna.... HELP!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Scheda di memoria (microSD) utilizzata come memoria interna.... HELP!

    Ciao a tutti,

    ho un problema sul mio HTC U11 dual sim sul quale, al posto della seconda sim, ho messo una microSD formattata come memoria interna.
    Per liberare spazio dalla memoria del telefono, ho spostato un pò di applicazioni sulla scheda, ma purtroppo non tutte le app possono essere spostate e di conseguenza devo fare ancora spazio sulla memoria del telefono. Quindi pensavo di spostare una cartella dove ho tutta la mia musica, ma il file manager di HTC è come se non vedesse la scheda SD, cioè non riesco a fare "Sposta in" perchè non trovo la cartella della scheda! Sapete come risolvere?

    Mi sento uno stupido a non riuscire a fare una cosa del genere, ma è così!

    Poi un'altra cosa: come si può impostare che tutte le foto e i video nuovi che farò li voglio salvare sulla scheda SD e non nella memoria del telefono?
    Da quello che ho capito la schedaSD dovrebbe essere un'estensione della memoria del telefono e invece android mi notifica che lo spazio di archiviazione è in esaurimento perchè la SOLA memoria del telefono è quasi piena.... Non capisco...

    Scusate se mi sono dilungato, ma sarò grato a chiunque rispondesse.

    Grazie mille.
    Ultima modifica di Elbandido; 26-06-19 alle 00:24

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oh, non vi affannate nelle risposte eh.....

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy