CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Menu dark mode con aggiornamento android 9 pie - htc u11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Menu dark mode con aggiornamento android 9 pie - htc u11

    Salve a tutti,
    vi scrivo ponendo un quesito relativamente alle nuove features aggiunte con Android 9 Pie per il nostro adorato HTC U11.
    Come tutti i telefoni che hanno installato l'ultima versione del robottino, anche sull' HTC U11 c'e la possibilità di settare il menu in tema scuro per il risparmio batteria, e cio si puo' fare semplicemente andando su impostazioni - display, gesti e pulsanti - tema dispositivo - scuro. Cio mi permette di settare il menu delle icone in avvio veloce (slide dello schermo dall'alto verso il basso) facendo diventare tutto lo sfondo nero.
    Ho notato però che ciò non avviene per il menu delle impostazioni, che continua a rimanere bianco, mentre non succede per tutto quello che riguarda il menu delle impostazioni (dove si trovano tutte i settaggi cioe suoni, edge sense, display, htc boomsound ecc ecc...); potrebbe essere dato da un conflitto che si crea con il tema personalizzato impostato con sense home ?
    Qualcuno sa se é possibile eseguire tale modifica?

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BotteSama Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vi scrivo ponendo un quesito relativamente alle nuove features aggiunte con Android 9 Pie per il nostro adorato HTC U11.
    Come tutti i telefoni che hanno installato l'ultima versione del robottino, anche sull' HTC U11 c'e la possibilità di settare il menu in tema scuro per il risparmio batteria, e cio si puo' fare semplicemente andando su impostazioni - display, gesti e pulsanti - tema dispositivo - scuro. Cio mi permette di settare il menu delle icone in avvio veloce (slide dello schermo dall'alto verso il basso) facendo diventare tutto lo sfondo nero.
    Ho notato però che ciò non avviene per il menu delle impostazioni, che continua a rimanere bianco, mentre non succede per tutto quello che riguarda il menu delle impostazioni (dove si trovano tutte i settaggi cioe suoni, edge sense, display, htc boomsound ecc ecc...); potrebbe essere dato da un conflitto che si crea con il tema personalizzato impostato con sense home ?
    Qualcuno sa se é possibile eseguire tale modifica?

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
    Ciao.

    Ti stai riferendo forse al menù impostazioni del Google Play Services?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Ti stai riferendo forse al menù impostazioni del Google Play Services?
    Ciao,
    non ho ben presente se parliamo della stessa cosa, comunque il menu principale dove si settano tutte le impostazioni del telefono. Provo a copiarti gli URL per farti capire meglio:




  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BotteSama Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non ho ben presente se parliamo della stessa cosa, comunque il menu principale dove si settano tutte le impostazioni del telefono. Provo a copiarti gli URL per farti capire meglio:



    Ah ok, avevo capito male io.

    Dato che avevi parlato di un Menù impostazioni scuro... Per esclusione pensavo fosse quello del Play Services che restava invece bianco.

    Mi spiace quindi... Non so esserti di aiuto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BotteSama Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vi scrivo ponendo un quesito relativamente alle nuove features aggiunte con Android 9 Pie per il nostro adorato HTC U11.
    Come tutti i telefoni che hanno installato l'ultima versione del robottino, anche sull' HTC U11 c'e la possibilità di settare il menu in tema scuro per il risparmio batteria, e cio si puo' fare semplicemente andando su impostazioni - display, gesti e pulsanti - tema dispositivo - scuro. Cio mi permette di settare il menu delle icone in avvio veloce (slide dello schermo dall'alto verso il basso) facendo diventare tutto lo sfondo nero.
    Ho notato però che ciò non avviene per il menu delle impostazioni, che continua a rimanere bianco, mentre non succede per tutto quello che riguarda il menu delle impostazioni (dove si trovano tutte i settaggi cioe suoni, edge sense, display, htc boomsound ecc ecc...); potrebbe essere dato da un conflitto che si crea con il tema personalizzato impostato con sense home ?
    Qualcuno sa se é possibile eseguire tale modifica?

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
    Probabilmente è un bug che verrà risolto con un futuro aggiornamento, anche altri terminali avevano il problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy