CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[HTC U12+] Sos No Modding, dubbi e consigli sull'utilizzo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [HTC U12+] Sos No Modding, dubbi e consigli sull'utilizzo.



    Si invita L'utenza ad utilizzare questo thread per richieste di aiuto e consigli sull'utilizzo dell' HTC U12+, qualsiasi dubbio avete o se non siete riusciti a trovare la risposta alla vostra richiesta o se non sapete dove postare scrivete quì.
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato sirioo per il post:

    C0rs41r (06-08-18),Pasqui1978 (29-07-18),pasudag (29-07-18)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio


    Si invita L'utenza ad utilizzare questo thread per richieste di aiuto e consigli sull'utilizzo dell' HTC U12+, qualsiasi dubbio avete o se non siete riusciti a trovare la risposta alla vostra richiesta o se non sapete dove postare scrivete quì.
    Buona ser
    Possiedo un HTC U12 PLUS, ho provato con diversi lettori mp3 ad ascoltare le mie playlist bluetooth nella mia Audi A3 2015, ma il bluetooth va a scatti, succede solo in auto, forse perché il software dell'auto è datato ma con il precedente HTC U11 PLUS non mi ha dato questo problema quindi penso che sia un problema software, qualcuno capita la stessa cosa.
    Sono anche entrato come sviluppatore e ho cambiato le impostazioni dei codec bluetooth selezionando disabilitare i codec opzionali e gli mp3 si sentivano bene ma il problema è che dopo alcuni minuti le impostazioni tornano sempre ai valori predefiniti, non c'è modo di salvare le impostazioni disattivando i codec opzionali?
    Grazie

  5. #3
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark7789 Visualizza il messaggio
    Buona ser
    Possiedo un HTC U12 PLUS, ho provato con diversi lettori mp3 ad ascoltare le mie playlist bluetooth nella mia Audi A3 2015, ma il bluetooth va a scatti, succede solo in auto, forse perché il software dell'auto è datato ma con il precedente HTC U11 PLUS non mi ha dato questo problema quindi penso che sia un problema software, qualcuno capita la stessa cosa.
    Sono anche entrato come sviluppatore e ho cambiato le impostazioni dei codec bluetooth selezionando disabilitare i codec opzionali e gli mp3 si sentivano bene ma il problema è che dopo alcuni minuti le impostazioni tornano sempre ai valori predefiniti, non c'è modo di salvare le impostazioni disattivando i codec opzionali?
    Grazie
    Uso poweramp e con la mia ford funziona perfettamente

    Credo che il.problema sia il.software dell' auto proverei ad aggiornarlo
    Ultima modifica di sirioo; 16-06-19 alle 17:38
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Uso poweramp e con la mia ford funziona perfettamente

    Credo che il.problema sia il.software dell' auto proverei ad aggiornarlo

    non credo sia un problema del software della mia Audi A3 perchè come già detto con il precedente HTC u11 Plus il bluetooth non andava a singhiozzo. Invece con HTC u12 PLUS E powerump come lettore gli mp3 si sentono a singhiozzo con forti interruzioni, ho notato che solo se entro dal menù sviluppatore e seleziono disattiva codec gli mp3 si sentono bene senza interruzioni, il problema è che dopo pochi secondi che ho selezionato l''opzione disattiva codec il menù ritorna alle opzioni e codec predefiniti, qualcuno sa come salvare detta opzione "disattiva codec opzionali" in modo definitivo nelle opzioni di sviluppo?
    Grazie

  7. #5
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark7789 Visualizza il messaggio
    non credo sia un problema del software della mia Audi A3 perchè come già detto con il precedente HTC u11 Plus il bluetooth non andava a singhiozzo. Invece con HTC u12 PLUS E powerump come lettore gli mp3 si sentono a singhiozzo con forti interruzioni, ho notato che solo se entro dal menù sviluppatore e seleziono disattiva codec gli mp3 si sentono bene senza interruzioni, il problema è che dopo pochi secondi che ho selezionato l''opzione disattiva codec il menù ritorna alle opzioni e codec predefiniti, qualcuno sa come salvare detta opzione "disattiva codec opzionali" in modo definitivo nelle opzioni di sviluppo?
    Grazie
    Cosa strana che il chip bluetooth dovrebbe essere lo stesso. Se una questione di codec non saprei in che modo di salvarli , forse dovresti provare con una rom custom e root
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Cosa strana che il chip bluetooth dovrebbe essere lo stesso. Se una questione di codec non saprei in che modo di salvarli , forse dovresti provare con una rom custom e root
    Con l'aggiornamento in arrivo ad Android 9 su HTC u12 plus secondo te potrei risolvere?

  9. #7
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark7789 Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento in arrivo ad Android 9 su HTC u12 plus secondo te potrei risolvere?
    il mio dubbio nasce dai permessi di scrittura su rom stock , dovresti chiedere su xda con rom custom se è possibile effettuare la modifica senza che ritorni con l'opzione di default

    puoi chiedere qui : https://forum.xda-developers.com/u12...-16th-t3930833

    Oppure con rom custom dovresti provare con una mod dei driver audio tipo questa (che uso e mi trovo benissimo ) :

    https://forum.xda-developers.com/and...6-0-0-t3774651
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risp...
    comunque da oggi ho risolto, da oggi gli mp3 si sentono bene in bluetooth nella mia auto, probabilmente le applicazioni non erano ancora ben aggiornate.
    HTC è sempre HTC, del resto edge sense significa capacità di adattarsi a qualsisi cambiamento...
    Ultima modifica di Mark7789; 21-06-19 alle 14:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy