CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Righette scure display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC wildfire s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Righette scure display

    Salve sono in possesso di un wildfire s da meno di un mese e da 2 settimane sto notando delle righette sottilissime orizzontali più scure. sono praticamente tra una righa di pixel e un altra. se tengo il telefono lontano non si vedono nemmeno ma dato che il telefono è nuovo mi dà alquanto fastidio vedere lo schermo non omogeneo.
    Ho gia provato soft reset, ripristino dati di fabbrica ma niente da fare e anche in modalità provvisoria ci sono.
    Voi le avete?si vedono bene sul cerchietto della lockscreen. Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC wildfire s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha il mio stesso problema?

  4. #3
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkioxx8 Visualizza il messaggio
    Salve sono in possesso di un wildfire s da meno di un mese e da 2 settimane sto notando delle righette sottilissime orizzontali più scure. sono praticamente tra una righa di pixel e un altra. se tengo il telefono lontano non si vedono nemmeno ma dato che il telefono è nuovo mi dà alquanto fastidio vedere lo schermo non omogeneo.
    Ho gia provato soft reset, ripristino dati di fabbrica ma niente da fare e anche in modalità provvisoria ci sono.
    Voi le avete?si vedono bene sul cerchietto della lockscreen. Grazie mille.
    Mi sa che il software non c'entra nulla... secondo me prendi in considerazione di mandarlo in assistenza.

    Spero per te che qualcuno mi smentisca

    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy