CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Problema market dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con ripristino intendi il ripristino generale del telefono?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilenia_82 Visualizza il messaggio
    con ripristino intendi il ripristino generale del telefono?
    Intendo la normale cancellazione di tutti i dati che si fa dal menù del telefono. Ora non lo porto con me quindi non posso controllare, ma mi pare che sia sotto la voce sd e memoria telefono e poi ripristino dati di fabbrica.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Prefono per il post:

    annyskan (19-01-12)

  5. #13
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilenia_82 Visualizza il messaggio
    con ripristino intendi il ripristino generale del telefono?
    Secondo me si... intende il ripristino alle impostazioni di fabbrica..

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma una domanda stupidissima: il ripristino fa sì che anche l'aggiornamento scaricato qualche giorno fa da HTC scompaia? oppure rimane aggiornato ma si cancella tutto quello che ci hai salvato/scaricato? (per fortuna a parte un po' di app non è niente di irreparabile dato che il tel è nuovo....)

    attendo delucidazioni prima di procedere! grazie mille! =)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annyskan Visualizza il messaggio
    ma una domanda stupidissima: il ripristino fa sì che anche l'aggiornamento scaricato qualche giorno fa da HTC scompaia? oppure rimane aggiornato ma si cancella tutto quello che ci hai salvato/scaricato? (per fortuna a parte un po' di app non è niente di irreparabile dato che il tel è nuovo....)

    attendo delucidazioni prima di procedere! grazie mille! =)
    L'android è rimasto aggiornato, ma ovviamente ho perso tutti i programmi e le impostazioni.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Prefono per il post:

    annyskan (20-01-12)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a contattare l'assistenza HTC via chat. dopo avermene fatte provare di ogni (cancellazione cache, soft reset, cancellazione di tutte le app scaricate -arghhhhhhh-, smontare e rimontare sd), ci siamo arenati perchè mi ha detto per investigare di fare il bug report, ma a me o non lo crea o non lo visualizza sulla SD (fermo restando che all'inizio mi ha detto per leggerlo di scaricare una app dal market....se potessi, dove sarebbe il problema??)

    attualmente sono ancora qui, e ferma. vi farò sapere se mi illuminano, ma mi sa tanto che tra un po' chiudo con Nancy e ripristino brutalmente......non ne posso più.....

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK. dopo che per un'ora mi sono sentita dire di applicare sempre la stessa procedura che purtroppo non mi produceva alcun risultato (non creava alcun bug report, o se lo creava non riuscivo in alcun modo a visualizzarlo sulla sd) e che a un certo punto mi sono sentita dire "ma il telefono deve essere acceso"...... O_O

    ....vai di ripristino.

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prefono Visualizza il messaggio
    P. S. Purtroppo l'unica per far rifunzionare il market è fare il ripristino.....le ho provate tutte e questa purtroppo è l'unica che ha funzionato.
    ma il ripristino (hard reset) comporta la cancellazione di tutti i dati della SD?

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, non necessariamente. io ho scelto di non cancellarli, non è obbligatorio

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo avvisarvi che io ho FINALMENTE risolto! contattando l'assistenza htc (e obiettivamente sollecitando molto) hanno aperto una pratica e mi hanno detto di aspettare un aggiornamento ulteriore da parte di htc...ieri (dopo più di 10 giorni) ero tentata all'hard reset, ma magicamente mi è arrivato questo aggiornamento e....funziona di nuovo tutto come prima!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy