CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

Nuovo aggiornamento HTC??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ragazzi!
    Sono nuova, anzi nuovissima agli smartphone e ad Android. Ho un htc wildfire s anche io da una settimana. Davvero figo. Ma noto che la batt dura pochissimo. nonostante tengo acceso wi-fi pochissimo e seguo tutte le indicazioni di risparmio energetico (illuminazione bassissima, chiusura app in backgroud e aggiornamento pianificato, chiusura bluetooth, gps etc).

    Ma andiamo all'aggiornamento. ho fatto la ricerca manuale ma non mi trova il 2.3.5.

    Come mai? è gia installato visto che il cell è nuovo? ma nelle info software mi dice che ho la versione 2.3.3...
    nel controllo aggiornamenti mi da solo "Applicazione Controllo Aggiornamenti FOTA e Client FOTA. Cosa sono? consigliate di installarli?

    grazie a chi vorrà aiutarmi

  2.  
  3. #52
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrafra Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ragazzi!
    Sono nuova, anzi nuovissima agli smartphone e ad Android. Ho un htc wildfire s anche io da una settimana. Davvero figo. Ma noto che la batt dura pochissimo. nonostante tengo acceso wi-fi pochissimo e seguo tutte le indicazioni di risparmio energetico (illuminazione bassissima, chiusura app in backgroud e aggiornamento pianificato, chiusura bluetooth, gps etc).

    Ma andiamo all'aggiornamento. ho fatto la ricerca manuale ma non mi trova il 2.3.5.

    Come mai? è gia installato visto che il cell è nuovo? ma nelle info software mi dice che ho la versione 2.3.3...
    nel controllo aggiornamenti mi da solo "Applicazione Controllo Aggiornamenti FOTA e Client FOTA. Cosa sono? consigliate di installarli?

    grazie a chi vorrà aiutarmi
    Ciao e ben venuta, prima di passare alla 2.3.5 devi installare quegli aggiornamenti.. subito dopo ti verrà proposto l'aggiornamento alla 2.3.5

    No so se l'ultimissimo aggiornamento che citano in questo post è incluso in qualche aggiornamento, ancora non ho capito (perché nessuno mi ha risposto) se qualcuno è riuscito a sbloccare il cell a seguito della sua installazione.

    ciao

  4. #53
    morissio
    Guest
    Predefinito

    E' possibile sapere se dopo aver installato l'aggiornamento si perde il root? o se c'è comunque un modo per rifarlo?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti picciotti!
    Anche io mi trovo nella stessa situazione di molti di voi! Anche il mio telefono ha rilevato "finalmente" l'aggiornamento di cui ho letto: tale OTA_Marvel_S_Vodafone_IT_2.26.165.1-2.14.165.1_release_2560247lmb7k3hfdog120e che non c'è verso di installare. Forse è un bene perché ho letto in giro che questo farebbe saltare i permessi di root Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni?

    arrafra, aggiorna il terminale, soprattutto se non è ancora sbloccato!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy