CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Brick wildfire s, riavvi continui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Brick wildfire s, riavvi continui

    Ieri sera son riuscitoa mettere dopo tanta sbatta il superuser e avere i permessi di root. tutto bene tutto bellissimo. ora stamattina ho ravviato il cellulare e al riavvio, ha cominciato a riavviarsi continuamente senza sosta. ho provato a fare il factory reset e niente.

    Mi sapete dire che posso fare? Sono disperato, senza cellulare davvero non so come fare a parlare con la mia famiglia che è lontana, contando che dove abito non ci sono telefoni fissi e niente >_>

  2.  
  3. #2
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solodallamente Visualizza il messaggio
    Ieri sera son riuscitoa mettere dopo tanta sbatta il superuser e avere i permessi di root. tutto bene tutto bellissimo. ora stamattina ho ravviato il cellulare e al riavvio, ha cominciato a riavviarsi continuamente senza sosta. ho provato a fare il factory reset e niente.

    Mi sapete dire che posso fare? Sono disperato, senza cellulare davvero non so come fare a parlare con la mia famiglia che è lontana, contando che dove abito non ci sono telefoni fissi e niente >_>
    Azz brutta storia, mi spiace.. hai provato a fare i vari wipe dalla recovery?

    Dovrai reinstallarti tutto ma almeno hai una possibilità che riparta.. penso che questa procedura vada bene anche se hai solo fatto il root del tel. con rom originale.

    ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ad Odino sono riuscito a mettere una pezza, come si suol dire grazie ad un moderatore della chatbox!

    Vi scrivo tutto, così se dovesse accadere a qualcuno in futuro magari sa come fare.

    1) Accendete il telefono premendo VOL- + TASTO ACCENSIONE
    2) Entrate nella Recovery (scendete con il tasot vol- e selezionate con tasto accensione)
    3) selezionate Wipe factory/data
    4) selezionate wipe cache

    Provate a ravviare. A me così non è funzionato, ma potrebbe.
    In ogni caso, non dovesse andare manco così vi rimane o reinstallare la ROM se l'avete o metterne un'altra. Alché io ho preso e mi sono messo una ROM cucinata, Cyanogenmod. La guida c'è in forum, ma vi dico cosa fare così che non andate avanti e indietro a cercare.
    A me ha funzionato, ma non mi assumo responsabilità per altri! Ad ogni modo, dopo che avete sbloccato il bootloader, mettete il file della ROM sulla vostra SD. Lo piazzate nel cellulare, fate ancora una volta tutti i Wipe elencati sopra, andate in install zip from SD e selezionate la vostra ROM. Ravviate... et voiltà! lol

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema l ho avuto io...ma nn c è verso di farlo ripartire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy