CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Non riesco più a impostare la sveglia (allarme) !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Non riesco più a impostare la sveglia (allarme) !

    Ciao a tutti,

    possiedo un Wildfire S e ieri, cercando di fare spazio nella memoria interna, ho fatto "cancella dati" in alcune applicazioni, fra cui quella già installata di defaul "orologio" e mi sa che ho sbagliato perché ora non riesco più a impostare l'allarme!

    Spiego: l'orologio funziona, nella sezione "allarme" i 5/6 allarmi preimpostati (c'erano quando ho acquistato il cell) sono spariti, ma il punto è che se faccio "aggiungi allarme", mi fa fare tutto ma quando clicco su "fine".... non salva niente!

    Ho provato a vedere i vari menu, ho guardato anche la guida HTC e infatti il mio procedimento è giusto...


    Ma il fatto è che quando faccio "FINE" non salva nulla...

    Come faccio a risolvere?

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sara82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    possiedo un Wildfire S e ieri, cercando di fare spazio nella memoria interna, ho fatto "cancella dati" in alcune applicazioni, fra cui quella già installata di defaul "orologio" e mi sa che ho sbagliato perché ora non riesco più a impostare l'allarme!

    Spiego: l'orologio funziona, nella sezione "allarme" i 5/6 allarmi preimpostati (c'erano quando ho acquistato il cell) sono spariti, ma il punto è che se faccio "aggiungi allarme", mi fa fare tutto ma quando clicco su "fine".... non salva niente!

    Ho provato a vedere i vari menu, ho guardato anche la guida HTC e infatti il mio procedimento è giusto...


    Ma il fatto è che quando faccio "FINE" non salva nulla...

    Come faccio a risolvere?

    Grazie mille!
    La cosa che puoi fare è usare un'applicazione alternativa.

    Mi spiace ma non ho idea del perché non ti faccia salvare gli allarmi.

    ciao!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato morissio per il post:

    Sara82 (19-02-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie... sì, dovrò far così mi sa...

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sara82 Visualizza il messaggio
    Grazie... sì, dovrò far così mi sa...
    Ho risolto (lo dico solo perché magari a qualcuno ricapita il mio problema e sta info può tornare utile), aggiornando alla versione 2.3.5. Il mio è brand Tim è l'aggiornamento è arrivato ieri

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy