CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cambio ROM HELP !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cambio ROM HELP !!

    Salve a tutti, ho un wildfire sul quale è montato la cyanogen 7-07232011-NIGHTLY-buzz e voglio montare la mod joker 4.2 (consigliatomi rispetto alla 4.3 mi è stato detto essere più veloce) premetto che non so dove prenderla, e che non mi interessa salvare i dati che avevo. Potreste dirmi da dove iniziare ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioygiovy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un wildfire sul quale è montato la cyanogen 7-07232011-NIGHTLY-buzz e voglio montare la mod joker 4.2 (consigliatomi rispetto alla 4.3 mi è stato detto essere più veloce) premetto che non so dove prenderla, e che non mi interessa salvare i dati che avevo. Potreste dirmi da dove iniziare ?
    Help

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nella sezione modding troverai guide e consigli!


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgufo Visualizza il messaggio
    Nella sezione modding troverai guide e consigli!


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    Il problema è che ho preso un tel usato (wildfire) e c'era la rom cyanogen 7 e qualcosa, io adesso vorrei passare alla rom di joker 4.3 e non mi interessa di salvare i dati, mi hanno detto che non sia difficile, le guide che ho trovato si rifanno alla rom originale, e non avendolo mai fatto non so come muovermi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok allora tu devi far conto di avere già il boot sbloccato.. seguire solo i passi per istallare la rom.. adesso devi scaricare la rom che vuoi, copiarla su sd, fare i vari wipe , avviare in boot mode, dalla recovery istalli la rom da zip, e poi attaccando il Tel al pc tramite bootloader istalli il boot dell'immagine. Prova a vedere se ti ritrovi sulla guida con quello che ti ho detto io..



    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ilgufo per il post:

    gioygiovy (03-03-12)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgufo Visualizza il messaggio
    Ok allora tu devi far conto di avere già il boot sbloccato.. seguire solo i passi per istallare la rom.. adesso devi scaricare la rom che vuoi, copiarla su sd, fare i vari wipe , avviare in boot mode, dalla recovery istalli la rom da zip, e poi attaccando il Tel al pc tramite bootloader istalli il boot dell'immagine. Prova a vedere se ti ritrovi sulla guida con quello che ti ho detto io..



    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

    I vari wipe cosa sarebbero ?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto ma avrò sbagliato sicuramente qualcosa, quando lo accendo mi spunta questo messaggio:

    the process android. proces.media has stopped unexpectedly. please try again

    PS
    non ho fatto il procedimento di accarlo al PC e installare il boot dell'immagine perchè non so di cosa si tratta

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora i 3 wipe sono tre formattazioni che trovi andando in recovery e (da fare in ordine) sono da data factory la cache e dal menu advanced la datavilk o un nome molto simile, per il boot dell'immagine e un Po più complesso.. devi mettere nella stessa cartella il bootloader (file che ti viene dato su htcdev ) e il file boot.img che trovi nello zip dell'immagine.. poi devi aprire il prompt dei comandi, spostarti nella cartella appena creata scrivere fastboot flash boot boot.img e dare invio.. per capire meglio ti consiglio di leggere varie guide presenti sul forum (anche nella sezione incredible s , il procedimento è lo stesso) perché sennò rischi di fare danni seri, ora come ora ti manca solo l'istallazione del boot, non è un problema.


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy