CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

che tipo di kernel devo avere sul wildifre s con la cyanoged mod 7.1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    che tipo di kernel devo avere sul wildifre s con la cyanoged mod 7.1?

    ciao ragazzi!!
    sono nuovo nel forum..
    vorrei mettere la cyanoged mod 7.1 versione android 2.3.7, l'ho scaricata direttamente dal sito della cyanoged..ma vorrei capire quale kernel comunica meglio con questa rom e anke k mi permetta di aumentare un po la frequenza del processore..
    -già sbloccato con htcdev;
    -root gia fatto;
    magari mi potete mettere anke un link da dove scaricare la kernel..grazie

  2.  
  3. #2
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucix151 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!
    sono nuovo nel forum..
    vorrei mettere la cyanoged mod 7.1 versione android 2.3.7, l'ho scaricata direttamente dal sito della cyanoged..ma vorrei capire quale kernel comunica meglio con questa rom e anke k mi permetta di aumentare un po la frequenza del processore..
    -già sbloccato con htcdev;
    -root gia fatto;
    magari mi potete mettere anke un link da dove scaricare la kernel..grazie
    Personalmente uso il kernel distribuito con la Cyano.

    Tieni presente che la Cyano ha nelle sue opzioni la possibilità di portare la CPU fino a 806Mhz

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    Personalmente uso il kernel distribuito con la Cyano.

    Tieni presente che la Cyano ha nelle sue opzioni la possibilità di portare la CPU fino a 806Mhz
    grazie...però ho un problema..quando installo la cyanogedmod da recovery mi da errore..(error in sd card update cm.7.1 buzz signed.zip)...cosa devo fare??

  5. #4
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucix151 Visualizza il messaggio
    grazie...però ho un problema..quando installo la cyanogedmod da recovery mi da errore..(error in sd card update cm.7.1 buzz signed.zip)...cosa devo fare??
    Io questa mattina ho messo l'ultima nightly (26/02/2012), fossi in te installerei questa.

    Questo è il link: Index of /nightlys

    Comunque per me il tuo problema è nel file che stai usando, forse è corrotto... ma è un'idea.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma leggendo la versione che dici tu non è stabile..per esempio sul sito della cyanoged dove ho scaricato io il file prima ti chiede quale vuoi scaricare stable, nigthly...io ho scelto stable e ho scaricato l'ultima che appunto è 7.1...

  7. #6
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucix151 Visualizza il messaggio
    si ma leggendo la versione che dici tu non è stabile..per esempio sul sito della cyanoged dove ho scaricato io il file prima ti chiede quale vuoi scaricare stable, nigthly...io ho scelto stable e ho scaricato l'ultima che appunto è 7.1...
    Ti assicuro che la nightly è stabile. Poi, intanto vedi se riesci ad installarla e se poi proprio non ti trovi puoi sempre installare la stable

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok..provo a installare quella che dici tu...spero che sta volta non mi uscirà nessun errore..D:

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito...grazie...e molto fluida..praticamente appena tocco il cell risponde subito al comando.....mi puoi dire anche da dove scaricare le applicazioni google visto k la cano non le ha? poi tipo se io voglio cambiare rom esiste un modo per non stare li ogni volta a installare le applicazioni?

  10. #9
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucix151 Visualizza il messaggio
    sono riuscito...grazie...e molto fluida..praticamente appena tocco il cell risponde subito al comando.....mi puoi dire anche da dove scaricare le applicazioni google visto k la cano non le ha? poi tipo se io voglio cambiare rom esiste un modo per non stare li ogni volta a installare le applicazioni?
    Bene!

    Le gapps le puoi prendere da qui: http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/Lat...on/Google_Apps non sono proprio le ultime ma poi le aggiorni col market.

    In teoria dicono che se non fai il factory wipe puoi installare una versione aggiornata senza dover reinstallare tutto, in alternativa puoi usare Titanium Backup per fare il backup delle applicazioni.

    Io faccio sempre tutti i wipe e mi reinstallo le app da zero.. ma ne ho poche e cambio spesso rom.

    ciao

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato le gapps k mi hai detto tuh..ma quando scarico con il market mi fa vedere la barra del download k sta per iniziare a scaricare ma non parte mai ho asp anke tanto ma niente..non parte il download per nessuna applicazione..cosa puo essere?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy