CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Trovata apk per risparmio energetico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    morissio
    Guest
    Thumbs up

    Trovata apk per risparmio energetico

    Per tutti quelli che vogliono risparmiare sul consumo della batteria consiglio CPU TUNER.

    E' una applicazione gratuita che permette di impostare a seconda della % della batteria la CPU, il traffico dati (WiFi,3G) ecc.

    Il link del market è questo: CPU TUNER

    Ovviamente è richiesto il root.

    ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato morissio per il post:

    gianluchicco (27-04-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io personalmente uso juice defender, attiva 3g solo a schermo on, il WiFi dopo un periodo di addestramento impara la posizione e lo accende solo se serve, praticamente a schermo spento il cell non si scarica, ci sono tre versioni, la Free è buona, quella a 2 euro e ottima mentre quella da 5 e veramente incredibile.. non si scarica mai e ci sono almeno una cinquantina di cose da personalizzare impostare, si può scegliere ogni singolo dettaglio che può far scaricare la batteria.


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  5. #3
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgufo Visualizza il messaggio
    Io personalmente uso juice defender, attiva 3g solo a schermo on, il WiFi dopo un periodo di addestramento impara la posizione e lo accende solo se serve, praticamente a schermo spento il cell non si scarica, ci sono tre versioni, la Free è buona, quella a 2 euro e ottima mentre quella da 5 e veramente incredibile.. non si scarica mai e ci sono almeno una cinquantina di cose da personalizzare impostare, si può scegliere ogni singolo dettaglio che può far scaricare la batteria.


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    L'ho usato ed è vero che funziona bene.. ma personalmente preferisco CPU TUNER.

    Sbaglio o juice defender non permette di settare i Mhz della CPU?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si si lo fa in automatico avendo i permessi di root, anche se non sono sicuro in quale delle varie versioni..


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morissio
    Per tutti quelli che vogliono risparmiare sul consumo della batteria consiglio CPU TUNER.

    E' una applicazione gratuita che permette di impostare a seconda della % della batteria la CPU, il traffico dati (WiFi,3G) ecc.

    Il link del market è questo: CPU TUNER

    Ovviamente è richiesto il root.

    ciao

    Ritorno in argomento dopo un Po di tempo; visto che juice mi dava qualche problema con la rom trinity (ogni tanto si "dimentica" di attivare i dati) ho deciso di scaricare CPU tuner, che a prima impressione offre davero una quantità enorme di personalizzazioni..
    Quindi ti chiedo che impostazioni principali hai messo.. e che durata sei riuscito a raggiungere!
    Grazie


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy