CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

audio sotto la media

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    audio sotto la media

    ciao a tutti da tre mesi possiedo questo cell se avete registrato come me un problema audio quando ascolto la radio in vivavoce e quando riproduco canzoni mp3 se si cosa posso fare...da premettere portare il cell in s-off e magari cambiare rom risolverebbe il mio problema.....

  2.  
  3. #2
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airwalks82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti da tre mesi possiedo questo cell se avete registrato come me un problema audio quando ascolto la radio in vivavoce e quando riproduco canzoni mp3 se si cosa posso fare...da premettere portare il cell in s-off e magari cambiare rom risolverebbe il mio problema.....
    Io non ascolto la musica in vivavoce in quanto la qualità è quella che è ... ma se magari scrivi quale problema riscontri è meglio..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si hai ragione.... il problema e che la qualita audio e scarsissima quando ascolto la musica e la radio in vivavoce...in confronto a un tel da 60 € mi aspettavo molto di piu e mi chiedevo se non era un difetto solo del mio cell...oppure di htc solo questo....resto fermamente convinto che sia un anomalia strana....

  5. #4
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airwalks82 Visualizza il messaggio
    si hai ragione.... il problema e che la qualita audio e scarsissima quando ascolto la musica e la radio in vivavoce...in confronto a un tel da 60 € mi aspettavo molto di piu e mi chiedevo se non era un difetto solo del mio cell...oppure di htc solo questo....resto fermamente convinto che sia un anomalia strana....
    Beh l'audio non è certo il punto forte di questo cellulare... personalmente non lo uso proprio perché non mi piace la qualità.

    Personale opinione, con la Cyanogenmod (famosa rom custom) l'audio peggiora ma non è detto che con qualche altra rom invece migliora..

    Spera che risponda qualcun'altro con il proprio pensiero..

    ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e normale sono tutti cosi non puoi farci nulla

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che sfiga per uno che voleva avvicinarsi per la prima volta ad -htc android.....potevo capire se era un bug che si potesse risolvere con un aggiornamento per il resto mi va bene su tutto quasi ma solo per questo fatto mi e caduto dal cuore e sono propenso al cambio...

  8. #7
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airwalks82 Visualizza il messaggio
    che sfiga per uno che voleva avvicinarsi per la prima volta ad -htc android.....potevo capire se era un bug che si potesse risolvere con un aggiornamento per il resto mi va bene su tutto quasi ma solo per questo fatto mi e caduto dal cuore e sono propenso al cambio...
    Beh non hai proprio preso il modello di punta.. se proprio ti interessava l'audio potevi pensare al HTC Sensation XL con Beats Audio.

    Ciao

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma hai soldi che ho speso io nn avrei preso sicuro il sensation ma altro...peccato se propio nn risolvo il problema cambio....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se il problema è il volume, scarica l'applicazione volume+ che funziona molto bene ciao


    Inviato dal mio HTC Wildfire S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy