CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Import contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Import contatti

    Ciao a tutti,

    Mi sono appena registrata e, scusate, ho già una domanda per voi....

    Vorrei portare i miei vecchi contatti che ora sul Samsung GT-S5230 sul nuovo HTC WILDFIRE S ma non so come fare e, sinceramente, non avrei voglia di farli a mano...sono 342!

    Dal Samsung sono riuscita a scaricare su pc o tutti i contatti separati in formato Vcard oppure dei file in formato *.csv o *.lef oppure *.npf

    Ora però come posso fare a copiarli nell'HTC? Avrei anche provato ad installare HTC Sync (Versione 3.0.5527 che ho trovato nel telefono) ma quando cerco di connettere pc e telefono il telefono mi dice che sul pc non trova l'HTCSync...mah....mistero!

    Qualcuno di voi riesce ad aiutarmi? sono davvero disperata!

    Saluti e baci, Elisa.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo salvato i contatti su outlook e poi sono riuscito a importarli con HTCsync. L'ho installato come hai fatto te e sinceramente non capisco perché non ti funzioni.prova a cercare nelle impostazioni del cellulare quando è collegato x vedere se riconosce il collegamento con il pc.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la riposta....

    Ho provato le varie impostazioni sia sul cel che sul pc ma niente...proprio non mi va....se imposto il tel come disco esterno il pc me lo riconosce ma se scelgo l'opzione HTCsync il cel mi dice che non trova sul pc l'HTCSync installato....ma c'è ed è aperto! Ed il problema lo ho anche quando è chiuso! AIUTO!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spero possa esserti d'aiuto. Ho acquistato proprio ieri questo cellulare . Seguendo il manuale ( dell'HTC) ho attivato il bluetooth del mio vecchio Nokia 3600, ho accostato i due dispositivi, ho cliccato sulla icona "Trasferisci" del menu applicazioni dell HTC e seguito le istruzioni per la connessione , compreso la digitazione di un banale codice numerico. Mi ha trasferito in un botto tutti i contatti e gli sms dal Nokia senza alcun problema,pure se il Nokia non appariva direttamente nella lista dei modelli di cellulare da scegliere. Mai visto piu' semplice di così. Ciao ciao.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...e grazie anche a te...ma ancora nessuna soluzione!

    Ho provato anche io col blutooth ma non mi funge....bho...non so più cosa pensare...possibile che sia l'unica sfigata?

    ...ora però contatti o no basta pensare al cel...è sabato sera e si fa festa!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy