CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema gps wildfire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema gps wildfire s

    ciao sn sempre io mi han detto di aprire post qua e lo faccio . allora io ho un problemino con il gps del mio htc wildfire s. lo accendo ma non si colega mai sta sempre a lampeggiare cercando un satellite lo uso fuori all'aperto). Oggi sn stato a mare a prendere un po di sole ed ho lasciato il gps attivo dopo mezzora prendo il cellulare e noto con piacere che il gps aveva agganciato il satellite pero dopo un po mentre mi soposto sempre all'aperto il segnale lo perde come mai? ho scaricato un programma chiamato gps test mi fa vedere i satelliti che aggancia e la loro potenza nel ricevere . Purtroppo il mio cellulare ne aggancia pocissimi un massimo di 10 e la frequenza non supera mai il 25% come mai fa cosi il gps e guasto? se esiste ce un modo per fa aumentare la potenza del segnale dal cellularE? grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno che mi sa rispondere?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AndreaD251


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ti avevo già risposto nell'altro thread...
    a parte i vari test, hai provato a usare il gps per quello che serve, cioè come navigatore?
    prova a usarlo per strada con l'app "Navigatore" di Google, che è già nel telefono.

    Se va bene sei a posto, altrimenti porta il telefono dove l'hai comprato e mandalo in assistenza per farlo sistemare.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in strada lo provato ma prende per 2 minuti e si scollega sempre. mica nella formattazione del cellulare che ho pfatto si sia cancellato qualche dato?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di AndreaD251


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No quello non c'entra assolutamente niente, l'unica cosa è che l'antenna GPS o comunque le componenti GPS dentro al telefono siano danneggiate; o forse la poca copertura (che non so neanche se sia una cosa possibile).

    Ma sicuramente non c'entra la formattazione o l'applicazione (a meno che tu non abbia fatto il root e allora poteresti aver cancellato qualcosa che non era da cancellare...se non sai cos'è non stare nemmeno a chiedermelo perchè vuol dire che non l'hai fatto). Se il GPS non va bene l'unica cosa da fare è portarlo in assistenza.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domani lo porto in assistenza speriamo bene grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi non so come ho fatto funziionare il gps ho applicato una piccola lastra di alluminio sotto la scocca del cerllulare ed ha funzionato come possibile? XD


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy