CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dubbi e consigli da neofita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi e consigli da neofita

    Ciao,
    Come sapete sono nuova del forum ed ho preso da poco questo cell.
    Ho provato a cercare un pò in giro e mi sono risolta parecchi dubbi e problemi, soprattutto grazie a questo forum...., ma qualcuno permane!

    Per esempio:
    Voi come facebook usate quello del Wildfire originale o usate quello che si può scaricare da Google Play? Quale è il migliore?
    Ho installato l'app per vedere Hotmail ma ho un piccolo problema...se voglio inviare una mail non riesco a vedere la rubrica che invece ho creato sul sito hotmail...qualcuno sa come risolvere la cosa e/o come avere una rubrica di indirizzi mail sul cel?

    So che sono domande sceme ma....purtroppo per voi credo ne avrò pure altre!

    Ciao e grazie, Eli.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che ci sono...subito un'altra domanda...ma secondo voi...quale è il browser migliore? Quello nativo dell'HTC o altro da scaricare?

    GRAZIE!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AndreaD251


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per Facebook, l'app che c'è sul Wildfire S è la stessa che scarichi dal Play Store, a meno che non ne scarichi una non ufficiale.
    Per il browser io ne ho provati un paio e vado bene con quello HTC, ma dipende cosa cerchi da un browser, quindi ti consiglio di provarteli uno per volta...per Hotmail non ti so dire, io non lo uso.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaD251 per il post:

    Elisa81 (06-04-12)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    L' app di facebook pre-installata è la stessa del Play Store. Per hotmail, usa l' applicazione "mail" pre-installata, è più comoda, di seguito scrivo le impostazioni dell' account:
    Devi configurare un server POP, all' impostazione del server, seleziona pop come protocollo, poi la tua email, nel nome utente scrivi la tua mail, poi la password, l' indirizzo del server da inserire è pop3.live.com come sicurezza imposta SSL porta server 995.
    Nel server della posta in uscita, metti la spunta su accesso necessario, nome utente, sempre la tua mail, nel campo password scrivi la tua password. Il server smtp è smtp.live.com, tipo sicurezza TLS porta server 25.
    Il prossimo passo è impostare il nome dell' account (può andare bene hotmail), e il nome che visualizzano gli altri quando ricevono tue email...
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zingiest per il post:

    Elisa81 (06-04-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte!

    x Zingiest: Ma se io configuro la posta così come tu mi hai descritto poi vuol dire che scarico tutte le mail sul cell occupando spazio e togliendole dal sito di hotmail? Perchè se così è non mi va molto bene perchè al lavoro mi capita di essere al pc ma di non poter avere il cell con me...e vorrei avere sempre a disposizione le mail!

    Ciao, grazie ancora e buona Pasqua a tutti!

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Allora, di default l' opzione dell' eliminazione delle email dal server dovrebbe essere disattivata, per controllare fai così: tasto con le tre righe orizzontali (sotto lo schermo)> poi altro>impostazioni> invia e ricevi> controlla che non ci sia la spunta sulla voce elimina email sul server. Prego, e buona Pasqua a te
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Zingiest per il post:

    Elisa81 (06-04-12)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provo!!!!

    e non ti dico grazie se no mi sgridi....però lo clicco!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy