CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

SOS navigatore.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AndroidHead


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SOS navigatore.

    Ciao a tutti. Da quando ho questo smartphone sto impazzendo per trovare un navigator che funzioni bene. Ho provato sigyc. All'inizio sembrare funzionare, ma dopo un pò era lentissimo e non riconosceva nemmeno la posizione corrente.
    ho provato anche copilot, non ricordo quale versione, e non andava proprio. Ci sono navigatori free e offline funzionanti?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi associo alla richiesta...ho da poco questo smartphone e vorrei un navigatore con il quale poter navigare SOLO tramite GPS, quindi offline e totalmente gratuitamente...ho letto in giro che il migliore sia il Sygic, ma potreste dirmi (forse meglio via MP) da dove scaricare la versione cr** e come installarlo? grazie!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi.... In questo forum le cose illegali non si possono dire...
    L'ultima versione rilasciata dal miglior navigatore (Sygic) è la 11.2.6, anche se le altre sono molto buone e differiscono davvero per pochissimi particolari..
    Vi posso dare qualche informazione su come la gente evita di comprarle: in poche parole usano dei market alternativi a Google Play, per esempio 4shared che è scaricabile da Google Play e quindi LEGALE.. Illegale è invece fare un abuso di questo programma scaricando programmi che si dovrebbero PAGARE, altrimenti nessuno continuerebbe più a lavorare per sviluppare i suddetti programmi..
    Con questo chiudo e vi dico di usare 4shared come Hosting Files per caricare le vostre cose e scaricarle da altri dispositivi e di NON cercare programmi protetti da diritti d'autore.
    Potreste cliccare su "Thanks" se vi ho chiarito meglio come i criminali informatici operano.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di AndroidHead


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto con Sygic. L'ho provato più volte e funziona alla perfezione

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    copilot tutta la vita e bellissimo ed e offline solo gps.ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy