CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiuto consiglio rom da mettere senza bag

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC wildfire s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto consiglio rom da mettere senza bag

    Salve ragazzi vi chiedo gentilmente di darmi una rom abbastanza fluida e senza bag da mettere sul mio wildfire s

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC wildfire s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi può rispondere per favore

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Prova con la Hensemod 6, è uguale alla originale solo che puoi fare l'overclock fino a 806 mghz

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Alberto, una informazione , leggendo il post sarei tentato di installare la mod che consigli, possiedo un htc wildfire s 2.3.5 brand tim, vorrei esclusivamente installare la rom solo per poter installare link2sd, altrimenti non c'e' modo di diventare super-utente, senti scusa se dico cose che secondo voi sono scontate, ma avrei bisogno sia del link dove trovare le rom sia della procedura, grazie ancora.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC wildfire s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vuoi i permessi del super utente come dici tu basta avere i permessi di root, io ho fatto la guida htc dev e poi mettendo il file root nella SD, entri in recovery con power e - volume e Lo installi da li

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achille17 Visualizza il messaggio
    Se vuoi i permessi del super utente come dici tu basta avere i permessi di root, io ho fatto la guida htc dev e poi mettendo il file root nella SD, entri in recovery con power e - volume e Lo installi da li
    ciao e grazie per la risposta,seguiro' la guida htc dev (P.S. mi sembra che htc dev per i teleofoni brandizzati non funzioni), faccio una ricerca in google per vedere se la trovo, ma il file root dove lo trovo?Una volta installato questo file, in pratica che mi trovo nel tel?Tutto uguale a prima tranne che sono root e quidi poter installare link2sd?Grazie
    Ultima modifica di diaguu; 06-05-12 alle 15:32

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sALVE.

    io ho un htc wild fire ha un anno ho la versione software di android 2.2.1 . Non si aggiorna a altre versioni(già provato)
    Mi da problemi con Spazio in esaurimento ,un classico per tutti i wild fire.
    Volevo aggiornare la Rom , solo che voglio fare prima una copia della rom originale, si può e come si fa?
    Poi per passare a varie modifiche tipo rom come la hensemod e la cyanogenmod , ho letto che bisogna avere l'htc con versione android 2.3-
    Il mio è alla 2.2.1.
    Come si fa a procedere se io ho solo la versione al 2.2.1?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy