CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

da Cyanogen a rom originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da Cyanogen a rom originale

    come da titolo sono passato a cyanogen sul mio wildfire s ma non mi garba più di tanto vorrei ritornare alla rom ufficiale ma siccome sono idiota non ho fatto il backup...ora che faccio?! ho provato a seguire un po' di guide ma nessuna spiega come fare nel dettaglio per ripristinare il telefono, ho bisogno di qualche ragguaglio in merito...
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    invece di tornare alla rom originale che secondo me e scarsa di applicazzioni e troppo pesante,mettiti una rom cucinata hensemod io ce lo e uguale al originale ma molto fluida e veloce con sense ovviamente la trovi su xda,ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho appena comprato questo telefono e sto per fare il root. È ancora in garanzia.
    Dopo averlo rootato come mi dovrò comportare casomai abbia bisogno di portarlo in assistenza?
    Grazie.

  5. #4
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caihooligan Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena comprato questo telefono e sto per fare il root. È ancora in garanzia.
    Dopo averlo rootato come mi dovrò comportare casomai abbia bisogno di portarlo in assistenza?
    Grazie.
    Una volta effettuato il root non sarai più coperto da garanzia, quindi in teoria ogni attività sarà a pagamento.

    Se l'hai appena preso, come dici, aspetta almeno di passare la prima settimana in modo che se ha dei difetti te lo cambiano subito..

    Ciao!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho montato su hensemod come mi ha consigliato coldangelo e finalmente il cell è utilizzabile...lo consiglio
    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sALVE.

    io ho un htc wild fire ha un anno ho la versione software di android 2.2.1 . Non si aggiorna a altre versioni(già provato)
    Mi da problemi con Spazio in esaurimento ,un classico per tutti i wild fire.
    Volevo aggiornare la Rom, solo che voglio fare prima una copia della rom originale, si può e come si fa?
    Poi per passare a varie modifiche tipo rom come la hensemod e la cyanogenmod, ho letto che bisogna avere l'htc con versione android 2.3-
    Il mio è alla 2.2.1.
    Come si fa a procedere se io ho solo la versione al 2.2.1?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlDoc Visualizza il messaggio
    Ho montato su hensemod come mi ha consigliato coldangelo e finalmente il cell è utilizzabile...lo consiglio
    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
    Tornando in topic... Doc potresti linkare la rom che hai montato? Io sto diventando matto per trovarne una funzionante... Grazie!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g732 Visualizza il messaggio
    Tornando in topic... Doc potresti linkare la rom che hai montato? Io sto diventando matto per trovarne una funzionante... Grazie!

    ne ho trovate molte funzionanti, tra cui forum xda-developers com/showthread.php?t=1625850 che e' praticamente quella originale...un pochino piu' leggera, e con qualche feature in piu'.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io su xda ne ho trovate molte, ma per un motivo o un'altro non andavano a dovere... ora ho montato una cyano7... questa la provo!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g732 Visualizza il messaggio
    Io su xda ne ho trovate molte, ma per un motivo o un'altro non andavano a dovere... ora ho montato una cyano7... questa la provo!


    Io l'ho montata ma avevo il problema del market che mi andava sempre in offline, l'audio era troppo basso...mi faresti sapere se a te invece va meglio? (7.2 ultima versione..)

    grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy