Ciao a tutti. Sono appena iscritto, panico totale per il mio wildfire s con appena 2 mesi di vita.
Lo avrei lasciato originale ma la memoria interna è assolutamente ridicola(htc dovrebbe vergognarsi di vendere un prodotto del genere, cosa me ne faccio di uno smartphone se non posso installare nessuna applicazione ??) quindi ho eseguito lo sblocco tramite HTC dev(non con poche difficoltà) installato app2sd e partizionato la micro sd.
Funzionava tutto bene se non fosse che oggi è arrivato l' aggiornamento del sistema e non v era verso di effettuarlo.
Ho provato a formatatre l sd, rimuovere la partizione, e riportato il telefono allo stato di fabbrica tramite la funzione presente nel menu dello stesso.
Ovviamente l' aggiornamento non è stato possibile installarlo (si bloccava al riavvio con un immagine del telefono con punto esclamativo rosso)
Ho reinstallato quindi link2sd per poter reinstalalre le mie applicazioni e sorpresa, il telefono si spegne e non si accende più....si riavvia continuamente, ho tentato a rimuovere la microsd, a selezionare dal bootload: recovery e factory reset...nulla....ho provato a installare una recovery per installare una rom cucinata ma nulla(non so se abbia senso averlo fatto)...ho provato a installare il file PG76IMG.zip (non so se abbia senso)..ammetto di avere parecchia confusione...ormai sono rassegnato a cacciarlo nella spazzatura ma mi dispiacerebbe parecchio...perchè era un bel telefono...e buttare via 200 euro non è il massimo...se aggiungi una cover, un caricabatterie+cavo usb che ho perso e ricomprato, la pellicola protettiva e una microsd ecco che mi giran le p**le ancora di più.
Esiste qualcosa che posso fare? o riavvia all' infinito oppure si blocca con il logo del cel con punto esclamativo sulla schermata iniziale! E la cosa bella che la ROM è oroginale! credo di avere pacciugato con app2sd o spostando su sim qualche applicazione che non doveva o disinstallando qualcosa di importante..non lo so.. Spero davevro qualcuno di voi possa aiutarmi potessi almeno "lockarlo" e sperare che all' htc me lo aggiustino in garanzia!! garzie in anticipo!