CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sostituire la batteria del HTC Wildfire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituire la batteria del HTC Wildfire s

    Ciao a tutti dopo aver eseguito il root sul mio wildfire s mi sono reso conto che la batteria dura troppo poco a causa delle molte applicazioni installate
    avevo pensato di sostituirla con una più potente e ho visto che su internet se ne trovano di diversi tipi a prezzi abbordabili

    volevo chiedervi qualche consiglio per sapere come orientarmi nell'acquisto della batteria sostitutiva

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Basta fare una piccola ricerca su ebay per capire quante ne esistono. I valori da tenere conto sono: amperaggio e prezzo. L' amperaggio è il valore che leggi sulla batteria, per fare un esempio il valore della batteria originale del wildfire s dovrebbe essere (se non mi sbaglio) di 1200 mAh. Il prezzo è da tenere d' occhio, perchè le batterie che hanno un costo troppo basso (diciamo meno di 20€), sono si più potenti, ma è molto probabile che dopo pochi cicli di carica e scarica si usurino e che quindi perdano capacità. Ricapitolando, devi trovare una batteria che abbia un valore mAh più alto di 1200 e che costi più di 20€. Ultima cosa che devi verificare, alcune batterie, solitamente quelle con potenza altissima richiedono un maggiore spazio nel telefono, solitamente vengono vendute insieme a una cover posteriore modificata
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi p.es una batteria da 2680mah me lo fonde ? io non ci capisco nulla di queste cose.. è in vendita a 23,90€ e ha per codice HD7/BA-S460.... made in japan venduta dall'Italia...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    No, semplicemente ne aumenta l' autonomia
    Non dire thanks, CLICCA thanks


LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy