CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema accesso al file system in modalità rw

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Htc ONE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema accesso al file system in modalità rw

    Salve a tutti,
    dopo tanti tentavi, riesco a sbloccare il boot del telefono, montare la recovery, effettuare il root ... e dopo mi applico per montare la rom Marvel_HTC_Europe_2.13.401.2_Radio_47.23a.35.3035H _7.53.39.03M_release_225747_signed.. fin qui tutto procede bene.. ma ahimè avendo problemi di spazio, provo ad installare un app che mi desse la possibilità di incrementare lo spazio del cellulare... ma niente mi richiede il root, penso impossibile, dovrebbe esserci,controllo niente root.. allora insospettito controllo anche se ce la recovery, ma ahimè sparita anche quella... provo ad installare la recovery, sia con fastboot che con adb, provo anche ad installarla con il tool wildfire s recovery, ma niente..file system in sola scrittura... mah penso provo di nuovo ad effettuare lo sblocco del boot loader, ma ahime quando provo a farlo il cellulare si riavvia senza nemmeno comparire la schermata... provo a lanciare il comando per ottenere l'id da trasmettere al sito dell'HTC ma da "Command Error"..
    Vi allego la prova fatta con il fastboot

    C:\Users\Wildfire_S_All-In-One_Kit_v1.0\Wildfire_S_All-In-
    One_Kit_v1.0\data>fastboot flash recovery Recoveries/TWRP_GSM.img
    sending 'recovery' (4554 KB)... OKAY [ 1.788s]
    writing 'recovery'... INFOsignature checking...
    FAILED (remote: signature verify fail)
    finished. total time: 2.798s

    C:\Users\Wildfire_S_All-In-One_Kit_v1.0\Wildfire_S_All-In-
    One_Kit_v1.0\data>fastboot reboot
    rebooting...
    finished. total time: 0.172s


    Resto a vostra disposizione per effettuare delle prove, perchè credo che come me tanti altri che hanno installato la mia stessa rom avranno lo stesso problema....ah dimenticavo quando accendo il cellulare in fastboot, non compare piu la scritta in alto "LOCK/RELOCK".
    Saluti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Htc ONE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterbrown86 Visualizza il messaggio
    Risolto....
    ciao potresti aiutarmi a capire come??? i oottengo sempre l errore che hai indicato tu ed altri.
    quindi: AILED (remote: signature verify fail) oppure mi dice che i file img che inserisco con il bootloader 1.53.0007 è troppo vecchio... oltrettutto non posso fare nulla con lo sblocco ufficiale dell htc... premetto, ho un htc evo 3d... tu sai qualcosa in proposito?? pare ci sia una difficoltà maggiore per questo tipo ti bootloader..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Htc ONE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo non ricordo più bene come Ho fatto, ma se non erro il problema l'ho risolto
    facendo il downgrade del firmware e del hboot ad una versione precedente, dovrebbe essere quella europea. Se hai di bisogno strada facendo ti.darò una mano e scusami se ti Ho risposto dopo.così tanto tempo..ciao


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterbrown86 Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo non ricordo più bene come Ho fatto, ma se non erro il problema l'ho risolto
    facendo il downgrade del firmware e del hboot ad una versione precedente, dovrebbe essere quella europea. Se hai di bisogno strada facendo ti.darò una mano e scusami se ti Ho risposto dopo.così tanto tempo..ciao


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e
    Non preoccuparti del tempo.. piuttosto io mi preoccupo del fatto che non ho bisogno di suggerimenti in corso d' opera ma di come iniziare.. ho provato praticamente tutto.. sblocco tramite htc dev impossibile, guide su come effettuare il downgrade inutili... ho provato davvero di tutto.. non so a che santo votarmi.. aspetto l assistenza mi faccia sapere qualcosa dal momento che il problema nasce per il fatto che loro mi abbiano cambiato la scheda madre e che il suo imei non sia presente nei loro server...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy