CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Compatibilità hardware wildfire G8 vs wildfire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Compatibilità hardware wildfire G8 vs wildfire s

    Ciao a tutti, vi scrivo dato che non ho trovato la risposta sul forum L'altro giorno mi è caduto il mio wildfire G8 a terra e si è fracassato il digitizer, nei giorni a seguire ho notato che dove ha preso il colpo forte iniziano a saltare i pixel dell'lcd, dato che il problema si va espandendo su quest'ultimo vorrei comprare entrambi i pezzi (digitizer+lcd) e sostituirli in modo da non avere più rogne, ma dal momento che il wildfire g8 ormai risale all'era dei dinosauri, online trovo alcuni venditori che hanno lcd per wildfire s e digitizer per wildfire g8 e viceversa. Qualcuno saprebbe dirmi la compatibilità hardware fra questi due terminali? Nel senso se io prendo il digitizer per wildfire s e l'lcd per wildfire g8 cosa succede?

    Spero qualcuno abbia avuto esperienze in merito e voglia aiutarmi... auguri a tutti e buone feste
    ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy