CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 136 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 396 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

niubbo project diary: ovvero io mentre tento di tendere utilizzabile il wildfire s

Senior Droid
    Thanks
    119
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aRaKaNoiD Visualizza il messaggio
    e quindi che dobbiamo fare?
    @aRaKaNoiD sono riuscito a scaricare i file che ha usato ene90,effettivamente sono diversi dai nostri,stesso nome ma dimensioni diverse,forse era proprio li il problema.
    Siccome non ho pi il cell sotto mano poich della mia ragazza...se te li passo ti va di provare?
    Non posso lasciarla nuovamente senza telefono per un giorno intero mei prossimi giorni...

2.  
    Androidiano
    Thanks
    29
    Predefinito

voglio solo riportare unp up il topic che qui pieno di babbazzi che aprono discussioni futili :|
    e i possessori di wild fire s si s non leggono oltre la 2 discussione postata

Androidiano
    Thanks
    29
    Predefinito

upupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupup upupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupup upupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupupup upupup

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

[QUOTE=allaboutme;3164327]voglio solo riportare unp up il topic che qui pieno di babbazzi che aprono discussioni futili :|
    Ciao Allaboutme, vorrei rootare il mio wildfire s. Ho letto 40 guide diverse, scaricato miriadi di programmi e file ma niente.
    Il primo passo che ho eseguito stato fare tutti i passaggi su htcdev. Ora se riavvio con volume - e power mi ritrovo con unlocked ma con s-on
    Non riesco a portare in nessun modo il mio htc in s-off. Ho provato supertool v.3, un'eseguibile Wildfire S recovery.exe, Htc quic kroot. Evidentemente sono cos incompetente che magari una di queste non servirebbe nemmeno per portare in s-off. Mi aiuteresti?

Androidiano
    Thanks
    29
    Predefinito

[QUOTE=casanovakk;3560853]
    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    voglio solo riportare unp up il topic che qui pieno di babbazzi che aprono discussioni futili :|
    Ciao Allaboutme, vorrei rootare il mio wildfire s. Ho letto 40 guide diverse, scaricato miriadi di programmi e file ma niente.
    Il primo passo che ho eseguito stato fare tutti i passaggi su htcdev. Ora se riavvio con volume - e power mi ritrovo con unlocked ma con s-on
    Non riesco a portare in nessun modo il mio htc in s-off. Ho provato supertool v.3, un'eseguibile Wildfire S recovery.exe, Htc quic kroot. Evidentemente sono cos incompetente che magari una di queste non servirebbe nemmeno per portare in s-off. Mi aiuteresti?
    Ma vedo ke hai letto bene la MIA "guida"!
    Deve essere s-on ma unlocked!
    Ora devi mettere la recovery e i xmessi di root
    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Bene, non so come installare la clockworkmod...mi indirizzi tu?

Androidiano
    Thanks
    29
    Predefinito

C scritto tt nel 1 post, trovi il link alla guida ke ho seguito

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio