CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[Petizione] Wildfire S Official CyanogenMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droid80 Visualizza il messaggio
    Bèh, é vero che forse non tutti sono smanettoni...ma tutti come me che sicuramente non sono poi tanto smanettone possono trovare moltissime guide al riguardo e soprattutto di facile comprensione, senza contare che il tutto si fa con poche semplici mosse.
    X quanto riguarda i benefici posso dirti che se trovi il tuo telefono fluido...con la cyano 9 vola nel vero senso della parola.
    Comunque x quanto dovrebbe interessare i proprietari di questo didpositivo...i cambiamenti sono:
    Veste grafica identica ad ICS (nulla a che vedere con la cyano 7), possibilità di installare app che altrimenti non sarebbero compatibili (il che non mi sembra una cosa da poco conto), possibilità di mandare il processore a 768mhz invece che a 600 (e anche quì ci si guadagna), lo screenshot lo sorvolo xchè non credo sia indispensabile.
    A questo punto si avrebbe un telofono aggiornato in tutto e x tutto che nulla avrebbe da invidiate ai sui diretti concorrenti (ti sembra poco?), e poi htc non dovrebbe abbandonare in questo modo i suoi clienti!
    Ogni telefono più o meno quando esce sul mercato riceve almeno un aggiornamento alla versione successiva di android, questo così è nato...e così deve morire? Non mi sembra giusto ne onesto, soprattutto xchè non è l'unico htc ad essere uscito sul mercato, ed alcuni modelli usciti di produzione riceveranno ics!
    Detto questo...magari x non sentirci proprio abbandonati...una versione stabile della cyano 9...farebbe molti utenti felici di poter godere delle vere prestazioni di questo telefono.
    Io ho il mio con molte applicazioni installate...ma con tutra questa roba un muletto è un fulmine a confronto, ho provato la cyano 9 con le stesse applicazione e anche qualche app in più (che prima non potevo neanche installare)...e andava come se fosse appena uscito da htc, nessun rallentamento, una fluidità mai vista prima considerando la mole di app onstallate...e la veste grafica poi è una meraviglia.
    Io ti dico solo di provarla...e vedrai la differenza a cui mi riferisco, purtroppo come me xò tornerai alla rom originale in quanto la cyano 9 non è ne ufficiale, ne stabile...ne alla versione finale.
    Dopo tutto sto poema...traete le vostre conclusioni, provate...e poi vedete se seguire la mia richiesta oppure rimanere con il "vecchio" smartphone!
    X chi fosse interessato a provare la versione sopra citata è la:
    Cyanogenmod 9 alpha9 di cryptomilk
    Logicamente prendete la versione "marvel" e non la "marvelc"
    Buongiorno a tutti, vorrei sapere questo firmware che problemi dà una volta installato. Grazie!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quello che ho riscontrato io, fondamentalmente sono 2 i problemi che danno fastidio, il primo è l'eccessivo consumo della batteria, il secondo è che molto spesso si perde la connessione dati. a parte queste due cose per quanto mi riguarda non ci sono altri problemi.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droid80 Visualizza il messaggio
    per quello che ho riscontrato io, fondamentalmente sono 2 i problemi che danno fastidio, il primo è l'eccessivo consumo della batteria, il secondo è che molto spesso si perde la connessione dati. a parte queste due cose per quanto mi riguarda non ci sono altri problemi.
    Bè per il discorso batteria, potrebbe essere l'overclock del processore, non sò se però tu hai provato senza, per la connessione dati, io non uso la connessione continua......potrebbe essere ininfluente .....Saluti. Ultina cosa, con quale software faccio il cambio firmware??

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rettifico, un mio amico mi ha confermato altri 2 bug, ha riscontrato problemi nel fare video e il gps durante la navigazione perde e riprende il segnale in continuazione.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non siete soli ragazzi, ho anch'io il wildfire s ma con CynogenMod 10.1, ho riscontrato anch'io problemi sopra citati, perdita del segnale wi-fi e ricezione Gsm.
    La batteria mi dura di più con questa Rom, sono arrivato anche a circa 25% di carica il giorno successivo, mando parecchi sms, oltre 500 la settimana con promozione della TIM ad 1 euro
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982
    Non siete soli ragazzi, ho anch'io il wildfire s ma con CynogenMod 10.1, ho riscontrato anch'io problemi sopra citati, perdita del segnale wi-fi e ricezione Gsm.
    La batteria mi dura di più con questa Rom, sono arrivato anche a circa 25% di carica il giorno successivo, mando parecchi sms, oltre 500 la settimana con promozione della TIM ad 1 euro

    Ma scusate la c e la cyano 9 che funziona bene, e la AOPK 4.2.2 io la uso da 3 giorni e perfetta!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  8. #17
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    dove poso trovare la cynogenmod 9 ...non la trovo su XDA...Grazie
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982
    dove poso trovare la cynogenmod 9 ...non la trovo su XDA...Grazie

    Su XDA cerchi le discussioni sul wildfire s ...c e ne sono una marea se non la trovi, beh spegni il PC perche non sai navigare mi sa eh...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  10. #19
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cthullu1990

    Si si, io la aokp...ma vanno bene tutte ragazzi chi sa farlo le traduca su xda ci sono una marea di ROM!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy