CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[Petizione] Wildfire S Official CyanogenMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Petizione] Wildfire S Official CyanogenMod

    Salve a tutti,
    girovagando per la rete non ho potuto far altro che notare da anni che ci sono sempre versioni non ufficiali della CyanogenMod.
    versioni di tutto rispetto e grandissimo rispetto a chi si impegna per il bene comune, ma capitando sul sito ufficiale della CyanogenMod...mi sono imbattuto in questa pubblicazione ufficiale fatta proprio dal team, e che voglio riportare a voi tutti possessori di questo fantastico telefono.

    www . cyanogenmod . org/blog/the-future-of-cyanogenmod-7
    (togliete gli spazi prima e dopo i punti logicamente )

    cioè, dopo il rilascio della versione stabile e funzionante al 100% della CyanogenMod 7.2 non ufficiale, ci sarebbe stata la fusione degli sviluppatori e diretto inserimento dei dispositivi riportati nel comunicato, tra i quali spunta il nostro bene amato Wildfire S (marvel).

    ad oggi tutto tace, e quindi ho chiesto informazioni sul loro forum, e la risposta è stata che esisteva la versione 7 non ufficiale e che quindi potevo usare quella, non contento allora mi sono permesso di aprire una discussione sempre sul forum facendo una richiesta ufficiale.
    a questo punto chi vuole può seguire la discussione sul forum ufficiale di CyanogenMod, scrivendo e supportanto tale richiesta.
    di seguito vi lascio il link alla discussione.

    forum . cyanogenmod . org/topic/71874-request-official-cyanogenmod-9-or-10-for-wildfire-s-marvel
    (togliete i punti come sopra)

    ringrazio tutti per l'atenzione e vi faccio i miei più cari saluti sperando in una risposta da pate del team ufficiale di Cyanogen.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi non interessa a nessuno questa cosa???

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    a me interessa

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    èh ma siamo pochi, in 2 si fa poco! speravo che la cosa avrebbe suscitato interesse a tutti i possessori del nostro dispositivo...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    noto non c'è molta attività sul forum. sarebbe meglio magari proporlo su xda la comunità li + più attiva magari qualcuno se ne interessa attivamente

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo stavo notando anche io, 6 bravo con l'inglese? io ci faccio a botte, e prima di usare google translate...se tu sai meglio l'inglese potresti proporlo sul forum di xda. fammi sapere...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nn ho caputo una fava, volte richiedere una rom?

    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, vogliamo che il team cyanogenmod supporti ufficialmente il Wildfire S proprio come succede x gli altri dispositivi HTC e che rilasci la rom cyano 9 o 10 revisionata e stabile x questo dispositivo. ho avuto modo di provare le rom unofficial e in particolar modo la 9 migliora il Wildfire S in maniera spropositata...sembra un altro telefono, ma purtroppo non è una versione stabile. HTC ha deciso di non rilasciare aggiornamenti x noi, e non ne capisco il motivo visto che almeno ICS e Jelly Bean potrebbero girare benissimo, di conseguenza visto che HTC non ci si fila...abbiamo bisogno di qualcuno che faccia rinascere il nostro telefono.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    Nn ho caputo una fava, volte richiedere una rom?

    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
    quindi sì
    U_U

    io ho provato una rom con la 7 e nn mi piaceva per niente, mi son abituato con questa e con htc sense...
    il nostro smartphone non ha tutta sta fama (e in vendita manco cè più) quanta gente vuoi che ci smanetti sopra per avere questa rom? non è un cell comprato da smanettoni chi difficilmente ci cambia la rom a differenza di altri terminali più famosi (cosa che cmq non fanno tutti gli utenti)
    quindi mi sembra normale che sia ht che il team cyan nn ci perda tempo sù...
    non sò quanto sia complesso farci su sta rom ufficiale, inoltre mi pare che il wildfire sia molto simile all htc explorer il quale mi pare sia più aggiornato.

    detto questo cosa cambierebbe con questa rom?
    se propono una petizione ti conviene anche spiegare chiaramente in modo che sia comprensibile a più persone il tutto.
    cioè io da quel che ne sò una rom nuova porta cambiamenti grafici che potrebbero nn essere graditi a utenti classici, aggiunge icona sulla slidebar (o come si chiama) e forse fà girare qualche app che con vecchio sistema nn andava a già e l'incredibile possibilità di fare screenshot....
    bò se sai elencare qualche caratteristica decente...

    perchè la rom attuale mi pare abbastanza essenziale e fluida.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bèh, é vero che forse non tutti sono smanettoni...ma tutti come me che sicuramente non sono poi tanto smanettone possono trovare moltissime guide al riguardo e soprattutto di facile comprensione, senza contare che il tutto si fa con poche semplici mosse.
    X quanto riguarda i benefici posso dirti che se trovi il tuo telefono fluido...con la cyano 9 vola nel vero senso della parola.
    Comunque x quanto dovrebbe interessare i proprietari di questo didpositivo...i cambiamenti sono:
    Veste grafica identica ad ICS (nulla a che vedere con la cyano 7), possibilità di installare app che altrimenti non sarebbero compatibili (il che non mi sembra una cosa da poco conto), possibilità di mandare il processore a 768mhz invece che a 600 (e anche quì ci si guadagna), lo screenshot lo sorvolo xchè non credo sia indispensabile.
    A questo punto si avrebbe un telofono aggiornato in tutto e x tutto che nulla avrebbe da invidiate ai sui diretti concorrenti (ti sembra poco?), e poi htc non dovrebbe abbandonare in questo modo i suoi clienti!
    Ogni telefono più o meno quando esce sul mercato riceve almeno un aggiornamento alla versione successiva di android, questo così è nato...e così deve morire? Non mi sembra giusto ne onesto, soprattutto xchè non è l'unico htc ad essere uscito sul mercato, ed alcuni modelli usciti di produzione riceveranno ics!
    Detto questo...magari x non sentirci proprio abbandonati...una versione stabile della cyano 9...farebbe molti utenti felici di poter godere delle vere prestazioni di questo telefono.
    Io ho il mio con molte applicazioni installate...ma con tutra questa roba un muletto è un fulmine a confronto, ho provato la cyano 9 con le stesse applicazione e anche qualche app in più (che prima non potevo neanche installare)...e andava come se fosse appena uscito da htc, nessun rallentamento, una fluidità mai vista prima considerando la mole di app onstallate...e la veste grafica poi è una meraviglia.
    Io ti dico solo di provarla...e vedrai la differenza a cui mi riferisco, purtroppo come me xò tornerai alla rom originale in quanto la cyano 9 non è ne ufficiale, ne stabile...ne alla versione finale.
    Dopo tutto sto poema...traete le vostre conclusioni, provate...e poi vedete se seguire la mia richiesta oppure rimanere con il "vecchio" smartphone!
    X chi fosse interessato a provare la versione sopra citata è la:
    Cyanogenmod 9 alpha9 di cryptomilk
    Logicamente prendete la versione "marvel" e non la "marvelc"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy