CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Whatsapp è presente ma non si apre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Whatsapp è presente ma non si apre

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Stella e sono nuova!
    Avrei bisogno di un piccolo aiuto (ho provato a vedere se l'argomento era già trattato, ma non so bene neanche io cosa cercare... mi scuso se ne avete già parlato).

    Ho commesso l'errore di scaricare l'aggiornamento di Whatsapp... oggi ho visto su internet che la nuova versione dà molti problemi, e si consiglia di disinstallarla e installarla di nuovo. Infatti, il mio problema è che adesso non riesco ad aprire l'applicazione, che pure è presente nel telefono. Se qualcuno mi manda un massaggio posso aprire il messaggio singolo e rispondere, ma niente di più. Non posso vedere la lista dei contatti, non posso aprire l'applicazione per mandare un messaggio io. Quando provo ad aprire Whatsapp, mi appare la descrizione dell'applicazione, con la possibilità di disinstallare.

    Allora direte, perché non porvi a disinstallare e a reinstallare? Qui si apre il nuovo problema, perché non riesco ad accedere a Google Play. Non ci sono mai riuscita ad accedere, solo che fino a questo momento non era per me particolarmente importante. Quando provo a scaricare qualcosa da Google Play, continua a dirmi che non ho effettuato l'accesso, anche se l'accesso l'ho effettuato (ho un regolare account google). Cercando su internet ho visto che può dipendere dal modello di HTC, perchè considera l'applicazione troppo pesante... è vero? Come posso fare?

    Non posso neanche scaricare Whatsapp dall'Android Market, perché non me lo trova più. Non mi trova una serie di applicazioni, come Whatsapp, Viber (che avevo cercato tempo fa), Ruzzle e simili. Sembra che l'unico modo sia proprio accedere a Google Play, ma non so come fare... Qualcuno ha un consiglio?

    Grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Se hai il telefono bloccato e senza il root e un po difficile, ma si può risolvere...prova a scaricare le app che ti servono sul pc ossia cerca su google l app che ti serve e poi aggiungi .apk (che e l estensione delle app android) colleghi il cell al pc, non tramite HTC sync ma selezionando unita disco, e copi le app nel cell...poi stacchi tutto, e installi quelle app andando su file manager e selezionando quelle app...prova cosi


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy