CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Informazioni per nuova utente! ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni per nuova utente! ;)

    ...ma sono nuova!!!! Non ho ben capito come si usa questo forum e penso che combinerò inevitabilmente varie stupidaggini!!!
    I miei "problemi" col WF sono più di uno, ma chiamiamoli più che altro "inesperienza" dato che cell'ho da poco:

    1) mi ritrovo, appena acquistato, con la memoria della schedina quasi piena, senza averlo mai usato! Poi ieri sera mi sono resa conto di averci una cartella ("Navigon") che da sola si porta via 1,26 giga di spazio dato che è piena di mappe! C'è qualcun altro che è in questa situazione? Ma allora, quando si usa il navigatore, si adoperano queste mappe pre-caricate o il collegamento a quelle "in tempo reale" di Google, o una integrazione tra le 2 cose?

    2) qualcuno sa come devo impostarlo per sgomberare la posta ricevuta automaticamente? Mi spiego meglio: possiedo un Nokia N70; quando accedo alla mia casella e-mail scarico le intestazioni dei messaggi, poi in un secondo tempo accedo alla posta da Outlook che mi scarica le mail complete. Se dopo accedo nuovamente alla posta dal Nokia tutte le intestazioni sono sparite perchè Outlook ha scaricato tutto. Con il Wildfire questo non succede e le intestazioni rimangono. Cosa devo fare perchè spariscano automaticamente dopo che le ho recuperate col pc?
    Sempre ieri sera ho provato a cancellare 3 mail ricevute sul telefono (anche dalla posta eliminata, poi) e stamattina non me le sono più ritrovate con Outlook, insomma le ho perse! Ecco avrei bisogno di qualche suggerimento per la gestione della posta!

    3) da ultimo mi è stato detto che le applicazioni scaricate vanno a finire inevitabilmente nella memoria del telefono (che è scarsetta di suo) e non nella schedina e che non c'è nemmeno la possibilità di trasferircele. Mi sembra un limite grosso! Poi uno di voi quì del forum mi ha ventilato un suggerimento e mi ha testualmente detto che "si possono però usare script alternativi per spostarle nella sd, ad esempio app2sd.
    Dovresti chiedere maggiori informazioni nel forum relativo al wildfire poichè credo richieda il root". Naturalmente non ho capito nulla ma c'è qualcuno che mi saprebbe illuminare su questa cosa?

    Vi ringrazio tutti per l'attenzione e la pazienza!
    Un grosso saluto e una buona domenica!
    Ciaoooo!!!!

    Silvia
    Ultima modifica di theanswer; 16-05-11 alle 09:40

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviozza Visualizza il messaggio
    ...ma sono nuova!!!! Non ho ben capito come si usa questo forum e penso che combinerò inevitabilmente varie stupidaggini!!!
    I miei "problemi" col WF sono più di uno, ma chiamiamoli più che altro "inesperienza" dato che cell'ho da poco:

    1) mi ritrovo, appena acquistato, con la memoria della schedina quasi piena, senza averlo mai usato! Poi ieri sera mi sono resa conto di averci una cartella ("Navigon") che da sola si porta via 1,26 giga di spazio dato che è piena di mappe! C'è qualcun altro che è in questa situazione? Ma allora, quando si usa il navigatore, si adoperano queste mappe pre-caricate o il collegamento a quelle "in tempo reale" di Google, o una integrazione tra le 2 cose?

    2) qualcuno sa come devo impostarlo per sgomberare la posta ricevuta automaticamente? Mi spiego meglio: possiedo un Nokia N70; quando accedo alla mia casella e-mail scarico le intestazioni dei messaggi, poi in un secondo tempo accedo alla posta da Outlook che mi scarica le mail complete. Se dopo accedo nuovamente alla posta dal Nokia tutte le intestazioni sono sparite perchè Outlook ha scaricato tutto. Con il Wildfire questo non succede e le intestazioni rimangono. Cosa devo fare perchè spariscano automaticamente dopo che le ho recuperate col pc?
    Sempre ieri sera ho provato a cancellare 3 mail ricevute sul telefono (anche dalla posta eliminata, poi) e stamattina non me le sono più ritrovate con Outlook, insomma le ho perse! Ecco avrei bisogno di qualche suggerimento per la gestione della posta!

    3) da ultimo mi è stato detto che le applicazioni scaricate vanno a finire inevitabilmente nella memoria del telefono (che è scarsetta di suo) e non nella schedina e che non c'è nemmeno la possibilità di trasferircele. Mi sembra un limite grosso! Poi uno di voi quì del forum mi ha ventilato un suggerimento e mi ha testualmente detto che "si possono però usare script alternativi per spostarle nella sd, ad esempio app2sd.
    Dovresti chiedere maggiori informazioni nel forum relativo al wildfire poichè credo richieda il root". Naturalmente non ho capito nulla ma c'è qualcuno che mi saprebbe illuminare su questa cosa?

    Vi ringrazio tutti per l'attenzione e la pazienza!
    Un grosso saluto e una buona domenica!
    Ciaoooo!!!!

    Silvia
    Ciao Silvia , anche io sono un nuovo e convinto androidiano e vengo dal mondo apple che devo dire e' molto piu' limitato rispetto android ...
    allora , il primo consiglio che posso darti e' cambiare la schedina SD ... da 2 GB passare ad una 8Gb , con windows puoi copiare tutto il contenuto della 2 GB nella 8GB con un semplice copia e incolla , il WF non si accorgera' della nuova e avrai un sacco di spazio in piu' .....

    per la posta ... ti consiglio di gestire tutto da android ... con il WF puoi fare tutto rispetto il nokia ... le puoi leggere aprire file reinviarle ... quindi "dimenticati" outlook e gestiscile direttamente da Wildfire ... ( e' un consiglio)

    .... rootare android 2.3.3.....
    qui sotto l'indicazioni come fare con un semplice click
    personalmente non l'ho ancora fatto , voglio capire bene come funziona il mondo android....
    http://www.androidup.com/gingerbreak...cco-20739.html

    ......installare app su SD......
    non vorrei dire una cavolata ... ma con la versione 2.3.3 si puo' installare direttamente su SD , (nn ho ancora provato ) , mentre se installi app2sd ,
    crea una partizione sulla tua SD che il sistema vede come una partizione della memoria interna , credendo che sia una parte interna della memoria
    va installare i programmi li !
    spero di esserti stato utile

    Ciaoo Emilio

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di DangerNet


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    319
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma state parlando del vecchio Wildfire o del nuovo Wildfire (quello s)?


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy