CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Per chi ha già acquistato questo telefono...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Mi associo in pieno a tutto... anche vorrei passare ad Android e questo cell mi pare abbia un buon rapporto qualità/prezzo avendo di serie un po' tutto (wifi e GPS tra l'altro...).

    Al3x
    Giusto per info alla fine ho preso un Samsung Galaxy S usato e devo dire che per ora mi trovo bene...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Il telefono l' Ho acquistato ieri, non noto rallentamenti, anche usando varie app contemporaneamente. Unica pecca è la batteria che purtroppo ha un' autonomia un po' limitata. Telefono da consigliare assolutamente a chi non ha problemi a caricare il telefono ogni sera.
    Grazie a tutti.
    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  4. #23
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zingiest Visualizza il messaggio
    Il telefono l' Ho acquistato ieri, non noto rallentamenti, anche usando varie app contemporaneamente. Unica pecca è la batteria che purtroppo ha un' autonomia un po' limitata. Telefono da consigliare assolutamente a chi non ha problemi a caricare il telefono ogni sera.
    Grazie a tutti.
    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Mi consoli perchè credevo che con un display più piccolo del cell che alla fine ho poi comprato ci fossero minori consumi (ho preso un Galaxy S)!

    Cmq verifica eventuali rom / kernel perchè le prestazioni possono migliorare di molto!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Mi consoli perchè credevo che con un display più piccolo del cell che alla fine ho poi comprato ci fossero minori consumi (ho preso un Galaxy S)!

    Cmq verifica eventuali rom / kernel perchè le prestazioni possono migliorare di molto!
    Cambiare rom sarà una cosa che farò tra qualche mese, prima devo prendere familiarità con android, quando avrò abbastanza competenze cambierò rom, anche se abbandonare la sense mi dispiace un po'. Già che ci sono vi chiedo una cosa: se installo una rom cucinata e poi faccio un wipe posso tornare alla rom originale?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Zappy


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e per quanto riguarda la memoria interna del telefono?? io ho un galaxy ace, che tutto sommato non va male... ma mi distrugge la così poca memoria...


    come si è messi con questo terminale??? ci si riesce ad installare un po' di cose o no?? senza rottarlo ovviamente...

    che sono indecisa se vendere il mio Ace e prendere questo... che tra l'altro è già android 2.3. Unica pecca credo è quella che se non erro ha il processore più lento e non ha flash giusto??

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappy Visualizza il messaggio
    e per quanto riguarda la memoria interna del telefono?? io ho un galaxy ace, che tutto sommato non va male... ma mi distrugge la così poca memoria...


    come si è messi con questo terminale??? ci si riesce ad installare un po' di cose o no?? senza rottarlo ovviamente...

    che sono indecisa se vendere il mio Ace e prendere questo... che tra l'altro è già android 2.3. Unica pecca credo è quella che se non erro ha il processore più lento e non ha flash giusto??
    La memoria interna è di 180 mb +o- per me sono sufficienti dato che le applicazioni che ho sono tutte sull' ordine dei 2-3 mb. Comunque la maggior parte delle applicazioni ha la possibilità di spostarle su sd...
    Il processore io non lo noto lento... Essendo uno smartphone di fascia medio-bassa non puoi certo pensare di farci girare un gioco di guerra aerea in hd; l' uso che ne faccio io è giochini tipo ninjump, navigazione web, ogni tanto navigazione stradale, sms, e e-mail. Ha flash lite cioè non può riprodurre un filmato in flash però le animazioni (tipo i banner delle pagine web ad esempio) le riproduce bene. Secondo me il wildfire s e il galaxy ace sono equivalenti, anche io al momento dell' acquisto avevo davanti htc e samsung e ho preso l' htc perché ha un design migliore.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche buon possessore riesce a scattare un paio di foto col wildfire e postarle qui??

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di stek


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bellissimo telefono, l'unica GRANDE limitazione è la memoria interna.
    150M sono un po' pochini.

    È vero che tanti applicativi li giri su SD, ma i dati restano sulla memoria interna comunque come pure email, contatti e appuntamenti sul calendario.
    Quindi se sincronizzi email, contatti e calendario fai in fretta a riempirlo.

    Una cosa strana, qualche giorno fa' mi si è riempita la memoria interna e non c'era modo di liberarla, ho fatto un ripristino di fabbrica, ri-installato tutti gli stessi applicativi, sincronizzato il tutto come prima e adesso ho 34M liberi.

    Sarebbe veramente bello poter ampliare la memoria (virtualmente).

    Io ho scritto questa richiesta ad HTC, non mi aspetto una risposta, ma magari se siamo in tanti a richiedere questa cosa...

    comunque sono molto soddisfatto, dimensioni, prezzo, velocità (io non ci gioco) sono perfetti.

    10000 volte meglio del mio ormai vecchio xperia x10 mini pro, questo sì che era una caxata di telefono, e pensare che dovrebbero avere a bordo lo stesso processore...


    Saluti
    Stefano

    saluti
    Stefano

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy