CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Androide quando mi chiamano?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Bel sistema! Grazie mi servirà in futuro
    Anche a me all' inizio durava un giorno per cui siamo "nella norma"
    C'è da considerare che facebook non è di proprietà di google, l' applicazione non c' entra niente con android, quando uscirà google+ l' integrazione con android non avrà niente a che vedere con facebook/twitter di oggi. A me però sia l' applicazione di facebook, sia l' integrazione nella sense mi sembrano ben fatte. Sarà che è un anno che sogno un androidphone e ora ho troppo entusiasmo per giudicare.
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhè su BB e Iphone x esempio a ogni notifica ti arriva un sms (che sia un post, una commento, una richiesta di amicizia)...in questo pecca un pò!

    Non sei aggiornato in tempo reale sulle notifiche (se ti interessa), devi sempre entrare nell'applicazione, a differenza di altri sistemi...

    Sarà che l'ho appena preso e non mi sono ancora messa a smanettare x bene (non l'ho ancora nemmeno attaccato al pc o scaricato nessuna applicazione) che non ho capito la differenaza tra Fb e FB sense! :-)
    Cmq funzionano bene si dai...

    Sogn Sogna .... :-)

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tilla80 Visualizza il messaggio
    Bhè su BB e Iphone x esempio a ogni notifica ti arriva un sms (che sia un post, una commento, una richiesta di amicizia)...in questo pecca un pò!

    Non sei aggiornato in tempo reale sulle notifiche (se ti interessa), devi sempre entrare nell'applicazione, a differenza di altri sistemi...

    Sarà che l'ho appena preso e non mi sono ancora messa a smanettare x bene (non l'ho ancora nemmeno attaccato al pc o scaricato nessuna applicazione) che non ho capito la differenaza tra Fb e FB sense! :-)
    Cmq funzionano bene si dai...

    Sogn Sogna .... :-)
    Facebook è l' applicazione ufficiale mentre facebook sense è sviluppata da htc. Comunque se ti interessano le notifiche push basta configurare friendstream a dovere

    EDIT: Appena letto sulla home: Facebook si aggiorna alla versione 1.6.1, con diversi miglioramenti – Androidiani
    Ultima modifica di Zingiest; 14-07-11 alle 14:47
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho friendstream....ma se qualcuno posta qualcosa sulla mia bacheca, per esempio, mica mi arriva un sms di notifica di FB che mi dice questo! Devo cmq andre io a vedere se ho ricevuto notifichenotifiche....O no?
    Non so se mi sono spiegata: se mi arriva una mail in fb...allora mi appare l'iconcina della F in alato a sx che mi avvisa che ho una notifica. Se mi postano qualcosa...non posso saperlo in temporeale, devo entrare nel programma che sia FB o friendstream.

    Sbaglio? :-)

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Aspetta non ho capito bene: sms o avviso sulla barra in alto?
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avviso barra di stato

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quindi se ho capito bene vorresti le notifiche di tutto sulla barra di stato... Credo che ciò farebbe solamente scaricare molto la batteria per via della continua connessione a internet. Comunque penso che si possa fare con qualche opzione, ora non ho modo di provare... Prova tu e poi dimmi che succede
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si certo, voglio i messgagi per ogni otifica di fb: attualmente compaiono sulla barra di stato solo quando ti arrivano le mail. Anche se questo we mi è successa una cosa strana: quando qualcuno commentava un post che avevo commentato io precedentemente, mi appariva istantaneamente sull abarra di stato la notifica con un'icona a righe colorate (sarà friendstream)....misteri della fede! E giuro che non ho toccato nulla! Sul bb x esempio ti arrivano tutte le notifiche...questo è una pecca degli HTC! Mi sa che non c'è modo con qualche opzione, è proprio così e basta! ma la batteria non ciuccia molto, fidati. Chiederò a qualcuno più veretano di noi.... :-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy