CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Androide quando mi chiamano?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Androide quando mi chiamano?!

    Ciao!
    Ho appena preso un Wildfire S...ma...

    1. come posso togliere la faccina dell'Androide quando mi chiamano?! Uffa non mi piace....

    2. quando scrivo un sms e digito le prime lettere del contatto a cui inviarlo, mi appare la lista dei contatti sia del telefono che della sim, quindi mi ritrovo i nomi doppi: come posso far in modo che mi esca solo quella del telefono? In "contatti" ho selezionato l'opzione "visualizza solo telefono" quindi non capisco

    3. ho letto una discussione infinita sul fatto che non esce l'operatore sul display ma, in concreto tra tutte le polemiche...la risposta è?! Posso farlo apparire o no?!

    Grazie a tutti, mi sa che romperò un pò perchè sono "nuova" da sabato!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    1- non credo sia possibile... però non lo reputo neanche un problema per cui non si può vivere...
    2- Vai nel menù, apri "contatti", sfiora il tasto opzioni (quello con le tre righe sotto al display) poi seleziona visualizza e togli la spunta a sim (o telefono).
    3- Sul display non puoi vederlo però quando sei nella schermata di stand-by (blocchi il telefono, poi premi di nuovo il tasto di blocco e prima di sbloccare il telefono, sopra l' ora c'è scritto l' operatore.

    Benvenuta nel forum
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie....ma x il punto 2 ho ancora dei problemi. La mialista di contatti è correttamente visualizzata, ovvero ho un nome solo per contatto...proprio perchè in "menu...visualizza" ho la spunta solo su "telefono". Il problema mi si pone quando invio sms. Al momento di "aggiungi destinatario"...digito il nome e mi appare 2 volte (quindi presumo sia 1 della sim e 1 del telefono!
    :-(

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Credo che l' unica soluzione sia importare i contatti sul telefono e poi cancellare quelli della sim (o viceversa). Non è che visualizzi la cronologia? Per esempio, invio precedentemente un messaggio ad un contatto, quando vado a mandarne un altro ho lo stesso contatto due volte, uno con scritto "cronologia" e uno con "cellulare"; per cui basta cancellare la precedente conversazione.

    EDIT: Lo fa anche a me... ora non ci resta che aspettare qualcun' altro più bravo
    Ultima modifica di Zingiest; 12-07-11 alle 09:07
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no, visualizzo 2 nomi sempre, anche di gente che non messaggio da anni!!!!!!!!!!

    Ho chiamato l'assistenza HTC e mi ha detto che è un'impostazione del telefono....Mah, se è vero è una bella rottura!!!!

    Aspettiamo va... :-)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...io al lavoro tengo sempre la suoneria al minimo abbassandola con il tasto volume...ma.............quando ricevo gli sms il volume è normale! Sai se c'è un modo per abbasare tutto insime?!

    Cavolo, con uno di quei vecchi e semplici telefoni di una volta bastava che mettevi "Silenzioso...o Riunione...o Vibrazione" e tutti i toni avevano lo stesso volume!!!!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non ne sono sicuro al 100% in quanto non ho avuto modo di testare però credo che si debba fare così: Impostazioni>suono>volume> abbassare volume notifiche.
    Io più che smartphone li chiamerei difficilphone, per mia fortuna adoro farmi del male complicandomi la vita
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh si così si...devo abbassare il volume suoneria e volume notifiche in seguito....quindi separatamente e non in una botta sola!
    Ci sono smartphone che sono molto più intuitivi, secondo me quetsi HTC sono un pò troppo complicati...Non ne avevo mai avuto uno ma ti dirò la verità, ce ne sono di migliori! :-)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io non mi faccio tutti questi problemi, come ho già detto mi piacciono le cose complicate. L' unico vero problema di questo, e degli smartphone in generale è la batteria; io arrivo a due giorni ma ho dovuto sacrificare un sacco di cose, a te quanto dura?
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece si perchè alla fine in ufficio non è che posso tenere la suoneria a palla, quindi l'abbasso. Cmq ho trovato il sistema: su impostazioni - suono - volume suoneria...bisogna imopstare "volume notifiche uguale a volume chiamata entrante" così quando abbassi la suoneria automaticamente abbassi gli sms :-)

    A me dura 1 gg...credo che sia perchè ora che è nuovo ci sto smanettando parecchio e quindi....ciuccia!!!!

    certo che potrebbero innovarsi un pò con Android: avrebbe potuto con la nuova versione fare in modo che le notifiche di FB fosserocomplete (post, commenti, mi piace)...ora ricevi solo messaggi mai e richieste di amicizia come sms push!

    Buona giornata!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy