CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Chiarimenti su come aumentare la memoria per applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiarimenti su come aumentare la memoria per applicazioni

    Salve a tutti,
    Sono un nuovo utente android e l'htc wildfire s è il mio primo smartphone, per quanta riguarda il funzionamento, a parte i download automatici indesiderati di applicazioni cancellate, va tutto bene.
    L'unica cosa che vorrei riuscire a capire è come si può aumentare la memoria per aumentar il numero di applicazioni scaricabili?
    Leggevo in rete di interventi alla root... e altro... ma essendo abbastanza ignorante in materia vorrei avere dei chiarimenti in merito... ho anche visto che c'è un applicazione "Rom Manager"... potrebbe fare al caso mio oppure invalida la garanzia?

    Grazie a chi mi saprà rispondere.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora: Root significa come avere Administrator sull pc in windows. Vol dire che puoi cancelare quello che voi, o modificare tutto quanto nella systema, con rischio che ti rompi il celulare, ma non fisicamente. In modo claro, ci sono abastanza programi che non ci servono, e possono essere calcelati, e in questo caso e molto utile il root.

    Di solito, nascono dei rom, clean, che dentro sono solo le aplicazioni che fano il celulare basta che va, e da gli in poi , installi quello che vuoi.

    Per Wildfire S, ancora non ce un mettodo x rootare. Allora non ci sono ne anche dei rom customizati in giro. Toca aspeta, o usa uno XTC Clip per sblocar lo, e poi usare Unrevoked Recovery menu, x fare il back up dell rom, e puoi giocare con il rom.

    A la fine dobiamo aspetare il root.

    Buona serata

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è vero niente o meglio Io Ho letto che ci sono dei programmi tipo app2sd.... Qualcosa.
    Che possono forzare Lo spostamento delle app Su SD anche se queste non Lo supportano in origine, anche senza rootare, ma per ora Ho trovato solo per froyo, voi sapete niente al riguardo?



    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x quello che io sapia, app2sd, se usa, se celai il tellefono con root fatto. Adesso no lo so, facio una picolla ricerca, e poi torno.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Sposta le applicazioni che hanno la possibilità di farlo su SD. Per farlo fai cosi: impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni e entra in quelle che occupano tanto spazio, se c'è la possibilità di farlo allora il riquadro "sposta su SD" sarà illuminato, se c' è scritto sposta su telefono allora vuol dire che l' applicazione è già su SD.

    Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, questo ti ringrazio ma credo che Si sapesse, Io intendevo che esiste un'app che una volta fatta la partizione della SD puoi forzare Lo spostamento delle applicazioni sulla memoria esterna , anche se queste non lo supportano. E tutto senza rootare il cell, ma probabilmente esistono anche altri metodi.....


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelele Visualizza il messaggio
    Si, questo ti ringrazio ma credo che Si sapesse, Io intendevo che esiste un'app che una volta fatta la partizione della SD puoi forzare Lo spostamento delle applicazioni sulla memoria esterna , anche se queste non lo supportano. E tutto senza rootare il cell, ma probabilmente esistono anche altri metodi.....


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Io ho provato app2sd ma non funziona senza root!
    Non dire thanks, CLICCA thanks


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy