CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Ricerca file di supporto "htcdriver.exe"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricerca file di supporto "htcdriver.exe"

    Ciao a tutti, nuovo del forum e nuovo ANDROIDIANO a tutti gl'effetti...
    Spero vogliate venirmi in contro perchè non riesco a risolvere il problema in oggetto, insomma ragazzi non trovo il file nella scheda sd per riuscire ad utilizzare il nostto telefono come modem. Da oggi mi sono collegato con il mio operatore per avere la connessione con il cellulare ed ho, nuovo nuovo, un bel "ASUS TRASFORMER" da collegare.
    Ho provato a seguire le impostazioni che ci sono sia sul manuale scaricato, che online sul sul supporto, e cioè di entrare nella scheda sd e scaricare sul pc il file "htcdriver.exe" per effettuare il collegamento; purtroppo però il pc non mi trova la scheda e quindi nemmeno il file, ho provato a cercarlo sul telefono ma nemmeno li, allora online, ma non trovo un link decente...
    Insomma qualcuno di Voi è così santo da passarmelo o spiegarmi qualcosa in più per trovarlo fa qualche parte?
    Vi ringrazio fin da subito...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non mi direte mica che nessuno di voi ha riscontrato questo problema, online trovo anche dei link dove scaricare iil file ma non riesco dal mio wildfire s e oltretutto mi sono accorto di non riuscire nemmeno a collegarmi al market per scaricare l'applicazione di androidiani, credo mi manchino alcune credenziali o impostazioni per navigare senza problemi... Datemi una dritta sono bloccato in ospedale e non posso collegarmi con nessun'altro dispositivo...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ció che si nota subito è quanto siano sprovveduti questi di htc, entrando nel sito del supporto tecnico tra i telefoni non c' è nemmeno il wildfire s. Comunque prova ad installare htc sync (Applicazione - HTC Sync per tutti i telefoni Android di HTC & HTC Smart) e dimmi se cambia qualcosa. Purtroppo sono in viaggio ed ho solo un ipad con me per cui non posso controllare. Per quanto riguarda il market devi avere un account google.
    EDIT: mi è venuta in mente un altra soluzione... da quello che ho capito tu devi connettere il transformer a inernet tramite il telefono giusto? Prova ad usare l' hotspot wifi portatile per connetterti. Per usare l' hotspot wifi portatile fai cosi: impostazioni-wireless e reti-hotspot wifi portatile...
    la password di default è 1234567890 quindi ti consiglio di cambiarla, per cambiarla fai così: impostazioni-wireless e reti-impostazioni hotspot wifi portatile.
    Ultima modifica di Zingiest; 23-08-11 alle 12:48
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proprio così, sono d'accordo con te, allucinante che non ci sia ancora il telefono bei file del "supporto" cacchio ormai sono mesi che è in commercio...
    Avevo pensato anche che tutto sommato avrebbero potuto semplicemente creare un'applicazione apposita visto che lo pubblicizzano come una scheggia online...
    Vabbè ora proveró con il synk e vediamo cosa combina; per il market mi trovo ad avere problemi ora che mi collego con la "rete mobile" (vodafone), quando mi collego con il wifi da casa o da lavoro funziona tutto benissimo, ne ho due account google/gmail; e poi a dire la sincera verità mi sono accorto che anche tutte le applicazioni non funzionano con la "rete mobile" nemmeno la mail, non capisco come mai...
    Comunque grazie mille adesso provo subito con il synk e l'hotspot, speriamo che almeno mi funzioni sul pc così per ora superiamo il problema... Ciao ti terrò informato...
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    avendo linux sono sempre costretto ad usare l' hotspot non esistendo driver per questo htc... O forse sono solo io che non ho voglia di cercare. Per la rete mobile potrebbero essere sbagliati gli APN. Quando sei in rete mobile non funziona solamente il market oppure anche la navigazione internet?
    Per info: Che contratto hai per internet?
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa strana è proprio questa, non funziona il market, le applicazioni, e la visualizzazione per cellulari dei siti, ma se io decido di visualizzare in modo online come da pc, riesco quantomento a vedere internet... E scrivere anche qui...
    Ho il contratto Vodafone da 3 euro a settimana per entrare online.
    Ora un'occhio lo butto ma per si ureza cosa sarebbero gli APN?
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ma con l' hotspot hai risolto?
    Comunque gli apn sono i punti di accesso che vodafone ha. Per dirla breve un punto di accesso è una rete internet per cellulari a cui il cellulare si connette. Ad esempio io ho wind, gli apn sono internet.wind, se impostassi quelli di vodafone non funzionerebbero e non funzionerebbe nessuna connessione.
    Gli apn di vodafone sono: wap.omnitel.it e web.omnitel.it A noi interessa solamente il secondo che htc richiede.
    Per impostare gli apn fai così: impostazioni>wireless e reti>reti mobili>nomi punti di accesso>controllali tutti, in particolare quello con dicitura web nel nome, per controllarli devi entrarci e guardare al campo apn. Se non sono corretti imposta quelli che ti ho scritto prima.
    Secondo me il tuo problema sta nel fatto che hai selezionato come apn wap vodafone, invece da quel menu devi selezionare web vodafone (o qualcosa del genere). Controlla e dimmi come va
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proprio così è andato tutto alla perfezione sistemando gli APN, cambio da "Vodafone WEB" a "Vodafone GPRS", adesso va tutto come una scheggia, devo solo controllare che le condizioni del contratto vodafone non cambino per non trovarmi con qualche sorpresa particolare ma per il resto vado che è una meraviglia....
    UN GRANDISSIMO GRAZIE INFINITE A TUTTI...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non credo ti arrivino soprese... Almeno a me, no, anche se il piano sarebbe per cellulari ci navigo tranquillamente da pc senza sorprese. Comunque sono contento di averti aiutato
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Zingiest per il post:

    samuel2003 (27-08-11)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterjlang Visualizza il messaggio
    Ragazzi non mi direte mica che nessuno di voi ha riscontrato questo problema, online trovo anche dei link dove scaricare iil file ma non riesco dal mio wildfire s e oltretutto mi sono accorto di non riuscire nemmeno a collegarmi al market per scaricare l'applicazione di androidiani, credo mi manchino alcune credenziali o impostazioni per navigare senza problemi... Datemi una dritta sono bloccato in ospedale e non posso collegarmi con nessun'altro dispositivo...
    Ciao... Sapresti aiutarmi a sbloccare il mio htc wildfire s????? Quando lo accendo mi da sempre servizio limitato!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy