CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Durata della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate un attimo ma rileggendovi uno dice: ho messo il risparmio energetico in modo che i dati in background siano off
    e l'altro: il secondo e di non chiudere tutte le app che girano in background perché sono app che sono aperte ma non consumano niente

    Sono due cose diverse, quelle che dite vero?!?!?
    Nel senso i dati in background li tengo off e per le applicazioni non interrompo quelle che girano in automatico, giusto???
    Grazie ancora ragazzi....
    Ciao....

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    sono due cose diverse perchè con il risparmio energetico, evita che i dati in background fanno rischiesta di connessione per aggiornamenti etc.
    nel mio caso ti chiedo di non chiudere tutte le app che girano in background, perchè tanto quando le chiudi ritornano..con dispendio di cpu e quindi di batt.
    cmq io nell'area risparmio energetico l'unico campo che si riferisce al background è DISATTIVA dati in secondo piano..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oncelot Visualizza il messaggio
    sono due cose diverse perchè con il risparmio energetico, evita che i dati in background fanno rischiesta di connessione per aggiornamenti etc.
    nel mio caso ti chiedo di non chiudere tutte le app che girano in background, perchè tanto quando le chiudi ritornano..con dispendio di cpu e quindi di batt.
    cmq io nell'area risparmio energetico l'unico campo che si riferisce al background è DISATTIVA dati in secondo piano..
    Ok e quello è selezionato...mentre per le app allora le lascio lavorare lo stesso...
    Grazie

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    si tanto non fanno niente, sono dormienti...ad esempio se tu chiudi messaggi, ogni volta volta che devi andare a leggereo scrivere un messaggio, vedi che è lentissimo perchè ricarica tutti i messaggi ricevuti...
    però ad esempio, io chiudo spesso internet o app del genere che avevo aperto io in precedenza..e non quelli che si sono aperti in automatico..

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oncelot Visualizza il messaggio
    si tanto non fanno niente, sono dormienti...ad esempio se tu chiudi messaggi, ogni volta volta che devi andare a leggereo scrivere un messaggio, vedi che è lentissimo perchè ricarica tutti i messaggi ricevuti...
    però ad esempio, io chiudo spesso internet o app del genere che avevo aperto io in precedenza..e non quelli che si sono aperti in automatico..
    Ok, grazie mille....

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC Wildifire S / Huawei U8160

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti... XD ho il mio wildfire s da pochi gg... ho avuto altri smartphone android cn sistema operativo froyo.... questo ora monta il gingerbread... il mio problema è la durata della batteria... arrivo a fatica a 9 ore... se dalle impostazioni entro in info telefono e vado su batteria trovo riportati 2 tempi di attività diversi che camminano indipendenti... ma nessuno dei 2 sembra corrispondere cn l'effettivo utilizzo del device dall'ultimo avvio... o dall'ultima ricarica... qualcuno mi sa spiegare che cosa indicano??!?!' XD GRAZIE ANTICIPATO xd

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC Wildifire S / Huawei U8160

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti... XD ho il mio wildfire s da pochi gg... ho avuto altri smartphone android cn sistema operativo froyo.... questo ora monta il gingerbread... il mio problema è la durata della batteria... arrivo a fatica a 9 ore... se dalle impostazioni entro in info telefono e vado su batteria trovo riportati 2 tempi di attività diversi che camminano indipendenti... ma nessuno dei 2 sembra corrispondere cn l'effettivo utilizzo del device dall'ultimo avvio... o dall'ultima ricarica... qualcuno mi sa spiegare che cosa indicano??!?!' XD GRAZIE ANTICIPATO xd

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi associo alla richiesta

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi le batterie hanno un tempo di "rodaggio" i primi cicli di ricariche avranno sicuramente poca autonomia, ma le cose miglioreranno con il tempo. È poi consigliato per le prime volte far scaricare completamente prima di ricaricare. Quando vedete che avete raggiunto un' autonomia buona (massimo 1 giorno e mezzo) allora ricaricate sempre quando la batteria è meno di 40% e più di 20%
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No io Intendevo la domanda di basilio cosa significavano i due tempi di attività dato che segnano un Po quello che vogliono loro...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy