CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema su "sezioni" del touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema su "sezioni" del touchscreen

    Salve ragazzi!! Ho un problema con questo bel wildfire s. Preciso subito che l'ho appena comprato, e nn ci so metter le mani per ora, quindi le uniche cose installate sono qualche giochetto e qualche app/cavolata. In pratica da 2 giorni una parte del touch (per la precisione la seconda colonna verticale a partire da sinistra) non funziona, ma nn sempre! La noia si presenta quando lo sblocco, premo il pulsante sopra, faccio per scorrere verso giù sulla fatidica colonna ma nn fa nulla, lo sblocco "da un'altra parte dello schermo, vado sulla home, premo un'icona sulla colonna, ed a volte va, ma la maggior parte delle volte no, mente sul resto del display va tutto alla perfezione!! Ho provato gli sms ed in questo caso va tutto perfettamente. Sapete come si può sistemare evitando la garanzia (è coperto, ma nn ho voglia di darlo via per un mese!!)? Grazie mille per l'aiuto!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Se è un problema hardware l' unica strada è l' assistenza...


    Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani app.
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dici che è l'unico metodo? Nn c'è qualcosa da poter fare prima di portarlo in assistenza?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere se il problema è hardware o software, installa multitouch tester: https://market.android.com/details?i...chTester&hl=it controlla se toccando prende il dito dovunque. Se funziona regolarmente allora proverei a fare un ripristino delle condizioni iniziali del telefono; se invece il problema si presenta anche qui allora l' assistenza è l' unica via.
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato il programma, l'ho provato e funzionava, poi ho riavviato il terminale ed il problema è sparito!! Thanks!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy