CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ATTENZIONE quando cancellate i dati per fare spazio alla rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE quando cancellate i dati per fare spazio alla rom

    vi racconto la mia esperienza di poche ore fà...memoria rom strapiena...così ho deciso di cancellare qualche dato..
    una delle app che prendeva abbastanza spazio sono archiviazione dialer e archiviazione contatti...
    bhe elimino quello dei contatti perchè tanto mal che vada avevo sincronizzato il mio cell al pc con tutti i contatti..
    e boom cancellando i dati di archiviazione contatti ho effettivamente eliminato tutti i miei contatti...
    si vede che sia htc che android sono giovani nel campo della telefonia....ci sono delle piccole pecche che ancora devono risolovere con l'esperienza...

    quind ragazzi state attenti quando volete liberare la memoria telefono...fatelo solo su app che conoscete...
    segnalate qui le vostre esperienze in merito..per evitare che altre persone smanettone come me facciamo danno..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho cancellato i dati di Ak notepad sempre per fare spazio alla memoria come dici tu, e mi si sono cancellate tutte le note....:o

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    In archiviazione contatti cosa ci può essere? Ak notepad serve per scrivere note... se lo cancelli è normale.
    Certo le cose di sistema dovrebbero essere nascoste agli utenti, però un po' di buon senso... Comunque io per fare s-off ho perso tutte le mie canzoni (più di 200) che non avevo archiviato sul pc
    Non dire thanks, CLICCA thanks



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy