CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

abbassamento suoneria dopo pochi squilli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    abbassamento suoneria dopo pochi squilli

    Ciao a tutti...credo proprio di aver bisogno di aiuto...il mio bestiolino quando ricevo una chiamata dopo i primi squilli si abbassa di botto...diventa un suono molto piu basso...ho provato di tutto...dalle impostazioni suono....ma proprio non capisco....se ascolto musica funziona tutto alal grandissima...ma appena qualcuno tenta di tel la suoneria perde in forza e si sente pochissimo....lo uso per lavoro e rischio di perdere chiamate importanti....ho cambiato suoneria di base ....ho alzato il volume al massimo e ho eliminato tutte le impostazioni tipo " abbassa la suoneria appena tocchi il tel"...onestamente non sono un genio e non so piu cosa fare...qualcuno puo' aiutarmi??? grazie di cuore a chiunque possa rispondere...simy

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Cavolo che cosa strana. Hai provato a ripristinare il cell dalla fabbrica?non vorrei che tu abbia installato qualche programma.prima fatti il backup dei contatti calendario etc. Non si sa mai? Hai provato a cambiare profilo?


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato oncelot per il post:

    mondosimy (01-12-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provero' anche cio che mi hai detto tu...set suoni ho su htc default...magari cambiando quello...chissa'...grazie davvero di cuore per la gentilezza...è cosi frustrante non riuscire!!!! ancora un grazie....riprovo a fare il tutto un abbraccio e grazie mille

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok cambiando profilo non ho risolto nulla...non mi resta che provare il reset.....

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok...girando un po su internet ho trovato la risposta....nonostante il reset e addirittura il portarlo in assistenza alcuni wildfire s hanno questo bug...e c'e' solo una cosa da fare...ho letto di cambiare il firmware o qualcosa del genere...ma essendo moooolto poco smanettona non em la sento...ho paura di fare un bel disastro nonostante le spiegazioni siano abbastanza chiare per me sono ancora arabo...ringrazio cmq per le risposte e ho scritto questo post per chi magari ha il mio problema ma è piu in gamba di me....per quel che mi riguarda purtroppo terro' il cell cosi...ancora grazie a tutti smakk simy

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    scusami puoi mandarmi il link di questa guida? vediamo se ci sono pericoli di fare danni al telefono..
    non è giusto che tu tenga il telefono così

  9. Il seguente Utente ha ringraziato oncelot per il post:

    mondosimy (01-12-11)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il procedimento l ho trovato su questo forum "volume suoneria ideos" riguardante un cellulare huawei....è descritta bene ma io non ci capisco molto....anche se il cell è diverso è sempre un android e ho pensato che non sarebbe stato troppo diverso...ma ripeto...ci capisco nulla ...

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    scusami hai provato a fare l'aggiornamento?
    è facile farlo, collegati a internet con una rete wifi
    poi vai su impostazioni - info telefono - aggiornamenti software e il cellulare in automatico controlla se ci sono aggiornamenti da fare
    se si li scarica e ti aggiorna il tutto, ovviamente per sicurezza fatti il backup dei dati più importanti..
    a che ci sei vai pure su informazione software e ci dai la versione di android..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato oncelot per il post:

    mondosimy (01-12-11)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato ma pare che il mio sia gia l ultimo aggiornamento....o cmq non ce ne sono...ho pure controllato sul sito htc...stasera provo a rifare un reset...se no pazienxa....grazie mille davvero

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io ti consiglierei di mandarlo di assistenza, il tuo cell è diverso da quello presente nel post..
    cmq nel tuo caso come in tutti i widlfire s, cambiare il firmware è un processo abbastanza facile...
    però hai bisogno di acquistare o prendere in prestito la xtc clip, che ti consente di sbloccare il cell e poi di cambiare tutti i firmware che vuoi
    se dai una controllata nell'area modding wildfire s ti puoi fare un'idea..
    a presto..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy