CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Wildfire S Brand TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wildfire S Brand TIM

    Buona sera a tutti, mi chiamo Loredana.
    Sono appena arrivata in questo forum, e chiedo il Vostro aiuto.
    Mi piace moltissimo il Wildfire S, lo trovo veramente bello, dalle dimensioni contenute e prezzo interessante, ma ho un dubbio sul terminale con il brand TIM che ho trovato, vorrei sapere prima di comprare se il software è personalizzato TIM e se il telefono è sbloccato per aggiornamenti della ROM. Scusate la banalità della domanda, ma ho avuto un Nokia E51 Brand TIM e il software era diverso da quello originale, pertanto non era possibile utilizzare gli aggiornamenti NOKIA senza intervenire sul firmware.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Wildfire S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Loredana il telefono è come dici tu,cioè brandizzato tim non puoi avere permessi se non usando la clip che serve per sbloccare il telefono quindi dopo lo sblocco puoi avere un gb e più di memoria,in origine 150 mb che subito riempi con qualche applicazione installata,io ho sia il wildfire S sia la clip,ti dico ora com'è:1 gb di memoria,bootloader 1.08,in origine 0.90,interfaccia htc SALSA.
    Riepilogando senza sbloccarlo è un bel telefono purtroppo limitato dalla memoria interna troppo poca,se lo sblocchi e lo trasformi come ti pare.
    A me piace avere un telefono non ingombrante con le capacità dei super telefoni da 500 euro in sù.Se vuoi sapere altro chiedi pure?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per le delucidazioni, ma io sono totalmente digiuna di bootloader ecc... ecc.... non so cosa sia una clip! Mi potreti indicare qui all'interno del forum una guida all'uso per principianti! Al momento purtroppo ho trovato solo telefoni con brand TIM ad un prezzo ragionevole, considerando anche la garanzia della provenienza.

    Quote Originariamente inviato da biliardiere Visualizza il messaggio
    Ciao Loredana il telefono è come dici tu,cioè brandizzato tim non puoi avere permessi se non usando la clip che serve per sbloccare il telefono quindi dopo lo sblocco puoi avere un gb e più di memoria,in origine 150 mb che subito riempi con qualche applicazione installata,io ho sia il wildfire S sia la clip,ti dico ora com'è:1 gb di memoria,bootloader 1.08,in origine 0.90,interfaccia htc SALSA.
    Riepilogando senza sbloccarlo è un bel telefono purtroppo limitato dalla memoria interna troppo poca,se lo sblocchi e lo trasformi come ti pare.
    A me piace avere un telefono non ingombrante con le capacità dei super telefoni da 500 euro in sù.Se vuoi sapere altro chiedi pure?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy